• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG serie LW980] LCD NANO full led

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wolf6 ha detto:
Magari lo sapessimo..... adesso, adesso, adesso che ci scappa pure il natale e sto benedetto tv non si vede ancora l'ombra. Ieri ho chiesto, ai commessi e mi dicono che è sempre in consegna ma ogni volta che arriva il camion il prodotto non c'è e viene rinviato alla consegna successiva. Voi avete le stesse problematiche o vi dicono altro?
Anche io ordinato su un negozio on line e mi posticipano sempre la data.
Ma leggendo nei vari forum inglesi e tedeschi mi vien voglia di disdire l'ordine come ho già fatto per il 650. Guardate alcune immagini qui e anche quelle che trovate nelle pagine precedenti.
http://www.hifi-forum.de/viewthread-145-4018-41.html

Dico la mia..spero di non spararla grossa!
Secondo me dopo aver venduto quei pochissimi modelli che si trovano soprattutto in Germania si sono subito accorti che questa tv presenta troppi problemi e stanno rimandando le vendite in tutto il mondo

:rolleyes: :confused:

Mi sono informato oggi . Il tv uscirà sicuramente solo che e' stata posticipata la data a inizio novembre , invece doveva uscire questo venerdì , sembra per aggiornamento software .

mirko1974 ha detto:
Mi sono informato oggi . Il tv uscirà sicuramente solo che e' stata posticipata la data a inizio novembre , invece doveva uscire questo venerdì , sembra per aggiornamento software .

Ho parlato sia con LG che con il negozio dove ho fatto l'ordine e:
Lg mi ha detto che il 47 non è ancora distribuito e non sanno di preciso quando inizierà la distribuzione. Dicono a breve ma non mi hanno saputo dire cosa significa a breve se gg, mm o aaaa :D .
Il negozio mi ha detto che se lo danno come non più ordinabile è perchè ci sono da aspettare tempi biblici.... poi mi ha fatto un controllo e sembra che hanno in ordine più di 30 47lw980g io sarei il terzo in lista.... Non so che fare...:confused.
Mirko chi ti ha dato l'indicazione di inizio novembre?

Ultima modifica:
Comunque continuo a non capire il perchè di questi ritardi, è stato fatto vedere per la prima volta al Ces 2011, poi all' Ifa.. ma è possibile che a Ottobre ancora niente..mmmm mi puzza troppo questa storia, sono indeciso se risparmiarmi questi mille euro e mesi di tempo e prendermi il 55lw570... uffa!!! :D

stefanonsky ha detto:
Comunque continuo a non capire il perchè di questi ritardi, è stato fatto vedere per la prima volta al Ces 2011, poi all' Ifa.. ma è possibile che a Ottobre ancora niente..mmmm mi puzza troppo questa storia, sono indeciso se risparmiarmi questi mille euro e mesi di tempo e prendermi il 55lw570... uffa!!! :D

Lg mi ha detto che il 55 è già in distribuzione.
Il 47 è in ritardo ulteriore.

Da MedXXX non lo hanno neanche in preordine bah, on line che di solito hanno meno problemi non si trova nulla, in Europa idem, in Germania "dicono" che lo hanno tolto dalla distribuzione...
Non riesco a capirci niente...:mad:

stefanonsky ha detto:
Da MedXXX non lo hanno neanche in preordine bah, on line che di solito hanno meno problemi non si trova nulla, in Europa idem, in Germania "dicono" che lo hanno tolto dalla distribuzione...
Non riesco a capirci niente...:mad:
In francia a quelche utente il 55 è arrivato idem in germania, in uk qualche utente li avrà la prossima settimana.
Ma più che i ritardi di consegna mi preoccupano cose tipo questa (tratta da un forum francese tradotta con google translate):

Per chi capisce il tedesco
o volete seguire la rivolta tedesca contro questa schermata:
http://www.hifi-forum.de/bild/bloming_114726.html
(Link al forum sotto la foto)

E può essere che ciò è dovuto ad un numero insufficiente di zone dove il problema riscontrato ciao
Il modello coreano avrebbe 240 zone, mentre il modello europeo, 96 (secondo un'altra avs forum)

55LW9800 3D dispone di 240 zone (10x24) ALEF [Corea]
55LW980T/W/S/G HA 96 zone (12x8) ALEF [modelli EU]

Se leggete il manuale di servizio si legge:
XXLW950T/W/S/G
47inch: H (24) * V (10) = 240Block
55inch: H (24) * V (12) = 288Block
XXLW770T/W/S/G
42inch: H (12) * V (4) = 48Block
47inch: H (12) * V (5) = 60Block
55inch: H (16) * V (6) = 96Block
XXLW980T/W/S/G
47inch: H (8) * V (9) = 72Block
55inch: H (8) * V (12) = 96Block

bixiosun ha detto:
Ho parlato sia con LG che con il negozio dove ho fatto l'ordine e:
Lg mi ha detto che il 47 non è ancora distribuito e non sanno di preciso quando inizierà la distribuzione. Dicono a breve ma non mi hanno saputo dire cosa significa a breve se gg, mm o aaaa :D .
Il negozio mi ha detto che se lo danno come non più ordinabile è perchè ci sono da aspettare tempi biblici.... poi mi ha fatto un controllo e sembra che hanno in ordine più di 30 47lw980g io sarei il terzo in lista.... Non so che fare...:confused.
Mirko chi ti ha dato l'indicazione di inizio novembre?

Ufficio marketing dell ' LG

mirko1974 ha detto:
Ufficio marketing dell ' LG
Come li hai contattati esiste un numero di tel? Potresti darmi indicazioni anche via PM. Devo decidere se annullare l'ordine o meno e mi piacerebbe contattarli. Io oggi ho parlato in chat con LG ma ne sapevano veramente poche.
Grazie.

Oggi sono tornato a mw e lo stesso, hanno controllato gli ordini e pensano che arrivi la prossima settimana... Comunque spero che vada la pena aspettare ancora, anche perchè, ragazzi ,ripeto quello che ho postato tempo fa; fra due mesi (10 al 13 gennaio), ci sarà il Ces e a quanto pare a differenza del 2011 che è stato un anno di transizione senza grosse novità se non la smart tv, il 2012 sarà un anno di grosse novità... tutte le case produttrici apporteranno dei veri cambiamenti sui propri tv e passeranno come ho letto nelle news del ces quasi tutti agli occhiali passivi, la samsung addirittura sta progettando uno schermo ibrido che risolverà diversi problemi di visione. Se ritrovo il sito ve lo posto. Comunque, ritornando al nostro tv fantasma, la prossima settimana mi darò l'ultimatum se non la vedo aspetterò l'anno nuovo per l'acquisto così potrò decidere tenendo presente anche ldelle novità.

Il modello coreano avrebbe 240 zone, mentre il modello europeo, 96 (secondo un'altra avs forum)

55LW9800 3D dispone di 240 zone (10x24) ALEF [Corea]
55LW980T/W/S/G HA 96 zone (12x8) ALEF [modelli EU]

Io non penso che questo sia esatto; anche perchè, per quale motivo la Lg avrebbe messo nel sito ufficiale italiano nelle caratteristiche del nanoled i 2300 led le 288 zone? Non penso che siano arrivati a questi livelli; che sponsorizzano su internet una cosa e poi ne vendano un'altra! Quella al mio paese si chiamerebbe truffa al consumatore.... Però come abbiamo detto un centinaio di volte aspettiamo e facciamo come S.Tommaso:"Se non vedo non credo!".

mirko1974 ha detto:
mirko1974 ha detto:
Guarda era nel negozio dove abitualmente compro , e poi mi ha detto il 55 e gia in vendita , aspetti a fine mese e avrai il 47 , vai sul sicuro prendilo e' una bomba non te ne pentirai .

Lavori per la LG ? :D
No effettivamente il 980 a tante cose interessanti, ma mi preoccupano un pò le notizie che arrivano dal forum tedesco, oggi anche un utente inglese in avforums ha ricevuto il 55.

Questo il link ad un forum francese con alcune foto al 55... (sembra uno specchio :eek: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.