LG serie LW570G CON 3D PASSIVO

A me sembra, ma diciamo che ne sono quasi convinto, che con l'ultimo firmware abbiano risolto il problema del panning laterale che io notavo soprattutto giocando a PES 2012. Io intendo quell'effetto che, durante i lanci alti da una parte all'altra del campo, faceva sembrare "seghettato" il pallone e altri elementi a schermo. Ora si vede m..........[CUT]

A quale aggiornamento ti riferisci? Non ci sono bugs?

Io ho il 47lw650g.

Personalmente, giocando a pes 2012 non ho riscontrato il tuo problema.

L'ultimo uscito 2 giorni fa. Se guardi attentamente e giochi con telecamera lontana, quindi pallone piccolo, lo noterai alla grande.

Tutto dipende dal profilo che selezioni per l'indirizzo IP della tua TV.
Devi selezionare il profilo LG TVs and Bluray players..e così sa già che l'audio DTS non lo supporta e lo "trascodifica" in AC3 (supportato invece dalle TV LG).
Aggiorna anche il profilo e testa questo: http://forum.serviio.org/viewtopic.php?f=12&t=5558[/url..........[CUT]

grazie.

L'ho settato con tv lg ma quando provo a vedere un mkv con dts comincia a caricare per un po di tempo e poi si interrompe e non riesco a vederlo.

Ultima modifica:
Qualche limite c'è però ..per esempio fra tutti: nessun supporto audio DTS (ok, DTS -> AC3..esistono tanti software gratuiti che lo fanno)

Infatti ne sto facendo un larghissimo uso ;-)

....niente video con bitrate superiore a 20Mbps (ok, non sono tanti i filmati che eccedono tale bitrate)..e nessun supporto ai file ISO (DVD e Blu-ray/Blu-ray 3D)..ma quest'ultimo era chiedere veramente troppo!

Esageratissimo! :)
Qui siamo al limite dell'esoterico!

Bye,
OverVolt

Overvolt..per lo streaming via DLNA su PC/NAS hai installato qualche software in particolare ?

No affatto. Il Server DLNA è dentro il FW del mio NAS (Synology DS210j - 2 + 2TB)

...conversione DTS -> AC3 in real-time <...>Tu cosa consigli ?

Per mia esperienza faccio così:
Apro i file mkv, imposto come PRIMARIA, PREDEFINITA e FORZATA la traccia audio in AC3 ITA e le rimanenti DTS come secondarie.

Se proprio devo convertire in AC3 allora ci sono tantissimi SW Free sulla Rete che lo fanno, prova a googolare ;)

Cià,
OverVolt

Ultima modifica:
Ecco perchè era sparito il 05.11.06..adesso è uscito il 05.11.08. :)

Adesso il dubbio è atroce! Cosa fare?
Aggiornare oppure no?
Per come sono fatto io aggiorno tutto l'aggiornabile: Ho passato il WE scorso ad aggiornare il NAS, l'iPhone e il Nokia.... solo che il dubbio che questa nuova release mi possa NUOVAMENTE compromettere le prestazioni del player del TV tornando indietro (filmati a singhiozzo ed altro) mi fa venire il mal di pancia, come pure il fatto di non aggiornare....

Dubbio Amletico...........................

OverVolt
:'(

Io ho aggiornato alla 05.11.08 e al momento non vedo problemi.. anzi qualche demo in mkv che prima mi andava a scatti adesso va liscio come l'olio. ;)