Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, sostanzialmente è così. L'unica soluzione è lasciare attivo l'aggiornamento canali in automatico, così i nuovi canali si memorizzano da soli senza cancellare il resto.Oggi ho constatato che un limite del FW del TV è ancora al suo posto:
nell'intento di aggiornare la lista delle TV DTV ho lanciato la risintonizzazione completa delle TV del Digitale Terreste. Rusultato? Tutti i canali DTV aggiornati tutti i canali SAT azzerati
Ma io dico che senso ha 'sta cosa?
Se voglio aggiornare solo il DTV devo risi..........[CUT]
PERCHè vorresti ritornare indietro?io alla fine ho fatto aggiornamento , e non ho notato nessun problema . il tv è perfetto , senza righe ecc.Chi se la sente può provare questa dritta ?
---------------------------------------------
[CUT]
Da quest'ultimo firmware non voglio tornare indietro..ma da alcune versioni uscite eccome se sarei voluto tornare indietro!!PERCHè vorresti ritornare indietro?io alla fine ho fatto aggiornamento , e non ho notato nessun problema . il tv è perfetto , senza righe ecc.
Si, sostanzialmente è così. L'unica soluzione è lasciare attivo l'aggiornamento canali in automatico, così i nuovi canali si memorizzano da soli senza cancellare il resto.
Lo fa con TUTTI in assoluto, o solo con alcuni?
Prova a passare il film con un programma di controllo, tipo METEORITE, oppure ripassa il filmato con MKVMerge mettendo "Nessuno" nelle Opzioni Speciali alla voce Compressione.
Non ho avuto alcuna risposta sull'LG 47LK950 (che possiedo), ma dovrebbe essere l'equivalente lcd del 47LW570G led.
Sul vostro tv e' gia' presente la modalita' d'immagine: THX Cinema? Perche' sul mio tv sono dovuto entrare nel menu nascosto ed attivarlne la funzione.
Con questa modalità, i colori ed il livello di nero sono uno spettacolo.
Ora sp..........[CUT]