Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo pure io sembra che abbiano migliorato il playera me sembra che il nuovo firmware abbia migliorato molto la riproduzione dei filmati dal player
OverVolt..inutile combattere la tentazione dell'update..io è la prima cosa che ho fatto tornando a casa.
Comunque..per ora nessun problema..ma hai ragione anche tu..a volte LG fa dei casini e rovina tutto quanto di buono aveva fatto.

Io ho una lg cam+ pagata 99, in alternativa esistono delle cam programmabili come la jenius cam da verificare la compatibilità con il tv.Ciao a tutti,
mi piacerebbe prendere una CAM CI+ per MP.
Qualcuno che ha in casa un LW570G con la CAM (funzionante) mi può cortesemente indicare costo e produttore?
Grazie anticipate,
OverVolt
...esistono delle cam programmabili come la jenius cam da verificare la compatibilità con il tv...
io invece ho riscontrato un problema con i collegamenti "scart" e "composito" io ho una playstation 1 collegata tramite scart e non so perchè ma mi compaiono continui formicolii, quelli classici delle VHS che non si vedono bene e stessa cosa mi capita alla playstation 2 collegata tramite composito, mentre la PSP in component fun..........[CUT]
Io ho una lg cam+ pagata 99, in alternativa esistono delle cam programmabili come la jenius cam da verificare la compatibilità con il tv.
Ciao
Ok risolto la bega qui sopra,ho rifatto la sintonia solo dei canali free allegerendo cosi' il database e ora non si perdono piu' i canali una volta spento.
Certo che costava proprio tanto qualche kilobyte di memoria in più eh LG?