Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabiofrank82 ha detto:Ragazzi mi confermate che su questa tv se il segnale è trasmesso in 4:3 non c'è possibilità di vedere l'immagine a schermo intero senza tagli? quindi o bande laterali (laterali o longitudinali) o zoom che taglia comunque parte delle immagini? non esiste una funzione auto-wide come ad esempio sui samsung? se confermata questa cosa mi farebbe un pò ricredere sull'acquisto di questo tv...
Ahahahah mi son ribaltato...mi sa che sto giro salto, voglio godermi la tv con tranquillità, e visto che per ora (sgrat) funziona bene non ho voglia di rischiare oltre. Calcola che gestisco il sistema informativo di una multinazionale, per cui se c'è una cosa che ho imparato è: fai un aggiornamento sempre e solo se nel changelog ci sono modifiche sostanziali. Già l'ultima volta leggere "aumentata la sensibilità di ricezione del satellite" non mi sembrava cosi allettante, poi mi son comprato il cavo per provare il SAT per cui ho aggiornato, per andare a scoprire inoltre il miglioramento delle performance di risposta del menù (non segnalato) e il risolversi di quel difetto che avevo sul logo del volume che restava impresso ogni tanto...ora detto tra noi: cosa cambierà tra la versione precedente e questa? Niente per cui me la senta di rischiare problemi nuoviXSim ha detto:pitbull..mi raccomando..prova il nuovo firmware (05.10.02) quando arrivi a casa..se me lo certifichi allora lo installo anch'io.![]()
XSim ha detto:@dvd73:
Anche la versione 2D di Avatar convertita in 3D è mediocre..perchè ? Perchè non esiste algoritmo al mondo che possa riuscire a ricostruire un'immagine stereoscopica DAVVERO credibile partendo da una singola immagine.
Mmmm... non sono perfettamente daccordo, la teoria è valevole se fosse un aggiornamento "beta", sul TV lascerei ai tecnici le prove.pitbull ha detto:....fai un aggiornamento sempre e solo se nel changelog ci sono modifiche sostanziali....
Io la penso proprio diversamente, e non è certo per arroganza nei confronti dei "tecnici TV". Chiunque conosce il funzionamento dell'elettronica e dell'hardware a livello approfondito sa che rischi si corrono, dove lavoro sviluppiamo nell'ambito della progettazione di apparecchiature in tutte le fasi: meccanica, elettronica, software e firmware. Come fa Apple a rilasciare aggiornamenti sull'iPhone e oltre ai miglioramenti causare consumi di batteria maggiori di prima? O una casa di produzione di videogiochi a rilasciare patch correttive che oltre a dare miglioramenti creano problemi? (esempio letto proprio recentemente http://ilvideogioco.com/2011/11/30/the-elder-scrolls-v-skyrim-la-patch-1-2-fa-volare-i-draghi-al-contrario/ ) E potrei continuare a fare esempi simili.......credere che l'uscita di firmware o software aggiornati sia un miglioramento obbligato è pensare con sufficienza, poi ognuno può pensarla a suo modo per carità. Che poi "sicuro che è fatto per migliorare e non peggiorare una situazione", bè ci mancherebbe altro non fosse questa la mentalità...ma passare dallo sviluppo del miglioramento al raggiungimento dello scopo effettivo senza intaccare gli equilibri esistenti è un altro discorso.ghevin ha detto:Mmmm... non sono perfettamente daccordo, la teoria è valevole se fosse un aggiornamento "beta", sul TV lascerei ai tecnici le prove.Ma essendo un aggiornamento ufficiale, bhe, è sicuro che è fatto per migliorare e non peggiorare una situazione.
Chiaro, punti di vista, ci mancherebbe.pitbull ha detto:Io la penso proprio diversamente, e non è certo per arroganza nei confronti dei "tecnici TV".
Spesso capita che li testano anche, ma un conto è testare su un numero di prodotti limitato per un numero limitato di ore/giorni affrontandone con i test tutti gli aspetti dalla A alla Z, un conto è lanciarlo pubblicamente (ed il test vero tocca a noighevin ha detto:.... portino dei problemi oltre ai benefici, evidentemente gli stessi non sono stati ben testati o rilasciati con grande superficialità!
Salvo ti salti la corrente mentre aggiorni...ghevin ha detto:questo non implica che un aggiornamento mi compromette PER SEMPRE il prodotto
E certo!!!pitbull ha detto:Salvo ti salti la corrente mentre aggiorni...![]()
ahahah....bravo tira fuori e facci sapere :asd:XSim ha detto:Io pensavo di aggiornare non appena tornato a casa..ma state facendo di tutto per farmi passare la voglia. Non ero così cacasotto..non è da me..devo tirare fuori lo scroto!!
bene bene, facci sapereghevin ha detto:Faccio io appena arrivo!!!
Anche se sarà sul 980!![]()
![]()
![]()
concordo...bi72 ha detto:Comunque non mi sembra molto professionale rilasciare un nuovo firmware senza indicare il changelog!