Mi stavo preoccupando che non vedesse la versione aggiornata!alecine ha detto:si scusami sicuramente ho scritto male io la versione giusta è la 05.01.10
grazie per la correzione
Grazie a te della segnalazione, ho potuto aggiornare!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi stavo preoccupando che non vedesse la versione aggiornata!alecine ha detto:si scusami sicuramente ho scritto male io la versione giusta è la 05.01.10
grazie per la correzione
pitbull ha detto:Al contrario a me il 570 piace moltissimo...se devo pagare 500 o più euro per avere la cornicetta supersottile di Samsung se la possono anche tenere,
Pitbull, non ti arrabbiare,![]()
![]()
![]()
Anche a me piace il 570, rispetto al 650.
Però, la cornice ridotta di molti modelli ne ha migliorato indubbiamente l'estetica. Anch'io reputo gli ultimi samsung eccessivi, ed ovviamente preferisco vedere meglio un tv a discapito dell'estetica.
scudocrociato ha detto:pitbull ha detto:Al contrario a me il 570 piace moltissimo...se devo pagare 500 o più euro per avere la cornicetta supersottile di Samsung se la possono anche tenere,
Pitbull, non ti arrabbiare,![]()
![]()
![]()
Anche a me piace il 570, rispetto al 650.
Però, la cornice ridotta di molti modelli ne ha migliorato indubbiamente l'estetica. Anch'io reputo gli ultimi samsung eccessivi, ed ovviamente preferisco vedere meglio un tv a discapito dell'estetica.
tutto molto soggettivoa me piace molto più il 650 (che ho preso) del 570... in ogni caso non nascondo che la linea dei samsung dal 6000 in poi sono favolosi! L'unico motivo per cui ho preso LG è per il 3D passivo, altrimenti samsung di sicuro! Dire che sono i più belli credo che sia mediamente oggettivo
![]()
ahah non mi arrabbio, siamo qui per esprimere le nostre opinioni confrontarle e darci una mano se possibile...d'altronde come ha detto capirex è tutto molto soggettivo (anche se si è contraddetto alla finescudocrociato ha detto:Pitbull, non ti arrabbiare,![]()
Anche a me piace il 570, rispetto al 650. Però, la cornice ridotta di molti modelli ne ha migliorato indubbiamente l'estetica. Anch'io reputo gli ultimi samsung eccessivi, ed ovviamente preferisco vedere meglio un tv a discapito dell'estetica.
pitbull ha detto:Grazie a te scudocrociato, è sempre un piacere, e poi ognuno deve decidere con la sua testa alla fin fine....
Non mi ricordo se in questo trend, o in altri, ho letto pareri discordanti da quanto riportato in una recensione di dday, che dà una valutazione sull'input lag buona sul 650, ma se si imposta la funzione game/pc, altrimenti il valore è alto.
pitbull ha detto:Ho letto qualcosa anche io, comunque da quando ho impostato modalità gioco lui se l'è salvata quindi problemi 0.