Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con quella premium ho letto di parecchi utenti con problemi, ma non ho la verità in mano, l'unica è provare...dalla mia posso portare la mia esperienza tra 15gg.firefox69 ha detto:E' VERO la cam lg hd nei vari centri commerciali sta tra 100-110 e.,quella di mediaset pr.hd costa 99e... quale sara' migliore?
Al contrario a me il 570 piace moltissimo...se devo pagare 500 o più euro per avere la cornicetta supersottile di Samsung se la possono anche tenere, un conto è proporre tecnologia all'avanguardia e concorrenziale, ma pagare per l'estetica di una tv che 9 su 10 è comunque piatta e ha una cornice bella (pensiamo ai crt di una volta dai). L'estetica non mi permette di far vedere ad amici e parenti il 3D, ieri una mezzora ho guardato in compagnia un filmato in 6 e da angolazioni diverse, occhialini da 1 euro e resa meravigliosa...per tutto il resto ci sono gli occhiali da 80-100euro di Samsungscudocrociato ha detto:Certo, esteticamente gli LG non mi sembrano colpire molto rispetto ai modelli delle altre marche.
pitbull ha detto:Con quella premium ho letto di parecchi utenti con problemi, ma non ho la verità in mano, l'unica è provare...dalla mia posso portare la mia esperienza tra 15gg.
Al contrario a me il 570 piace moltissimo...se devo pagare 500 o più euro
..........
da 1 euro e resa meravigliosa...per tutto il resto ci sono gli occhiali da 80-100euro di Samsung
@Berni: non è la tessera che ti da la possibilità di vedere l'HD ma la cam e il tv![]()
Buono a sapersi...si l'icona di Skype c'è sempre stataalecine ha detto:Stamani è disponibile tramite rete aggiornamento 5.10.1
ottimo!firefox69 ha detto:sono abbastanza soddisfatto del 42lw570g dopo 2 settimane di settaggi vanno bene per la tv quelli di pitbull mod.exp1;
alecine ha detto:Stamani è disponibile tramite rete aggiornamento 5.10.1
l'hò installato e mi sembra che abbiano risolto il problema della sparizione delle applicazioni nel menu home
altra cosa adesso mi appare l'icona di skype,ma prima c'era??
si io ho il 570,stamani alle 6,30 per curiosità sono andato a vedere su aggiornamento software ed era disponibile il nuovofirefox69 ha detto:SCUSAMI ma l'aggiornamento e' relativo al 570? perche' sul sito mi da sempre quello vecchio; lo si fa allora tramite rete? grazie
l'ho appena fatto con rete , graziealecine ha detto:si io ho il 570,stamani alle 6,30 per curiosità sono andato a vedere su aggiornamento software ed era disponibile il nuovo
non stare dietro al sito che riporta sempre quello vecchio,se hai la possibilità attaccalo in rete il tv che è meglio
ciao
clas0505 ha detto:Di seguito allego immagine scatatta con il cell, magari tra stasera e domani ne faccio una con la macchina fotografica:
A me per il 980 (dovrebbero averlo uguale) risulta la versione 05.01.10.alecine ha detto:Stamani è disponibile tramite rete aggiornamento 5.10.1
si scusami sicuramente ho scritto male io la versione giusta è la 05.01.10ghevin ha detto:A me per il 980 (dovrebbero averlo uguale) risulta la versione 05.01.10.
Puoi verificare se la tua è realmente la 5.10.1?
Ti ringrazio.