Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
skid77 ha detto:infatti è assurdo..
al primo firmware era li dove lo vedi tu ora è letteralmente Scomparso ...gia dal 04.04.10.
EnfantTerrible ha detto:Scusami ma invece il NAS come lo hai settato? E che router usi?
Io un un 'vecchio' (anche se già ADSL2+) router ADSL 3Com (3CRWDR100A-72) nel quale ho impostato il Server DHCP, una serie di protezioni per la WiFi, Wired LAN, Virtual Server (così chiamava il port forward la 3Com...) etc.
Il NAS è un modello del 2010 della Synology (DS210j) impostato con IP statico (per evitare di perdere tutti i settaggi a livello di Virtual Server presenti sul 3Com) e con il servizio DLNA profilato per i MAC Adress della PS3 e dell'LG.
EnfantTerrible ha detto:Io con router Alice continuo ad avere gli stessi problemi di disconnessione e di server DLNA non trovato nonostante abbia seguito il tuo consiglio (DHCP rilascia sempre lo stesso ip da mac address e server DNS del tv che puntano al router).
Ormai inizio a disperare che si possa risolvere![]()
Temevo fossi io l'incapacecapirex73 ha detto:com'è assurdo che non sia più scaricabile dal sito lo 04.04.11![]()
penso proprio che contenesse qualche bug... di sicuro uscirà a breve lo 04.04.12![]()
skid77 ha detto:hanno risposto allo stesso modo anche a me compresa email con foto ... ma gli ho risposto che continuo a non vedere questo maledetto local dimming configurabile(anche se ho l'impressione che questo difetto non sia cosi negativo perche il led local dimming sembra sempre abilitato)
Gli ho richiesto la possibilità di effettuarmi un douwngrade del software...(confido nell' assistenza a domicilio che mi prospettarono ..)
OverVolt ha detto:Da quello che leggo sembra quasi che siano su piani di indirizzamento diversi (ma ci credo poco perché sono pronto a scommettere che la tua LAN casalinga sarà tutta del tipo 192.168.x.x.......).
Per cui dando per scontato che tutti i device di rete sono stati configurato con IP appartenenti alla stessa classe, e con DNS settato sull'IP del router, mi viene da chiederti come sia attivo il servizio DLNA sul tuo NAS, se lo stesso serivizio è nativo del SO del NAS o se sia un plugin installato e, magari, di terze parti.
Proverei anche a vedere se il servizio UPnP sia attivo su: router, TV e DLNA.
In bocca al lupo!
OverVolt
skid77 ha detto:Aggiornamento: l'assistenza tecnica risponde nuovamente dicendo che saro contattato entro 48 ore per l'intervento tecnico a Domicilio.. Attendo "fiducioso"..
peppotex ha detto:Ho controllato adesso e il mio firmware è lo: 04.00.39 e non me ne rileva di nuovi... Ho Paura ad aggiornarlo manualmente visto i problemi che ci sono...
Veramente nel sito lg si può scaricare solo il 04.04.06; io sono fermo a quello.XSim ha detto:Comunque..per chi non è riuscito ad installare il firmware v04.04.11 il changelog è soltanto questo rispetto alla v04.04.10:
[What's new?]
Improve satellite channel receiving sensitivity.
Capirai.![]()