Kenneth159
New member
Ma io non scrivo dall' ItaliaBeppeisn1 ha detto:Attenzione che il modello con la S finale non ha garanzia italiana, se ti interessa devi prendere quello con finale G.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma io non scrivo dall' ItaliaBeppeisn1 ha detto:Attenzione che il modello con la S finale non ha garanzia italiana, se ti interessa devi prendere quello con finale G.
XSim ha detto:NTFS è un filesystem chiuso e proprietario..dubito fortemente che qualsiasi tv in commercio lo supporti.
E' supportato anche un HDD con più partizioni (che so..una FAT32 e una NTFS) ?OverVolt ha detto:NTFS supportato!!
Si possono connettere via USB HDD FAT32 e NTFS fino ad un massimo di 1TB (pag 61 del manuale in Italiano)!!
OverVolt
Già temevo che il mio pannello fosse difettato.m@xy ha detto:Righine del filtro di polirizzazione visibili sotto i due metri con immagini con sfondi chiari,ma forse sono io molto sensibile alla cosa.
OverVolt ha detto:Si, ma non più di 4 per periferica USB.
E giacché l'appetito vien mangiando (), aggiungo che:
- AL MAX si possono connettere 4 periferiche USB (quindi 4 x 4 = 16 partizioni max)
- La capacità massima per una chiavetta USB è 32GB per un HDD USB è <= 1TB.
OverVolt
Quali macchie verdi?oibaf79 ha detto:Sarebbe possibile avere dei settaggi per vedere le partite evitando il più possibile il problema delle "macchie verdi"?
cocco65 ha detto:Quali macchie verdi?![]()
Io non vedo alcuna macchia verde se non quella del prato, ma a quella non si può porre rimediooibaf79 ha detto:L'effetto di cui molti si lamentano quando si vede una partita di calcio.
m@xy ha detto:Riguardo al problema del banding o alle ombre che rimangono ferme durante la visione delle partite con lo sfondo verde del campo,cosa che pare che ho soltanto io in questo forum,oggi mi sono recato in 3 store diversi per verificare sugli esemplari esposti.
Ho messo su chiavetta uno spezzone di partita di riferimento registrato da rai Hd (1080i) e dopo aver chiesto ai commessi l'ho riprodotto nell'ordine su:
42lw570g,55lw570g,47lw570g,55lw570g.
provato impostazioni utente,cinema e gioco.
Sul 42 pollici si notava pochissimo ma era presente,sui due 55 non l'ho riscontrato,sul 47 era evidentissimo persino il commesso lo ha visto subito.
Per quanto riguarda il clouding a causa dell'elevata illuminazione ambientale,pur avendo preparato un test ad hoc ,non sono riuscito a valuture se presente o no.
Quindi il banding o ombre, come le definisco io ,dovute alla non uniformità dello schermo è un dato oggettivo presente in maniera diversa su quasi tutta la serie 570.
Quali e in che cosa?oibaf79 ha detto:Qui è descritto meglio il problema, adesso aggiorno anch'io al 4.04.06 in attesa dei tuoi settaggi, ho provato quelli indicati ma non mi hanno soddisfatto.
Ciao
Io sto vedendo la partita di Udine, anche se preferirei non vederlaoibaf79 ha detto:Qui è descritto meglio il problema, Ciao