stefanonsky
New member
XSim ha detto:NTFS è un filesystem chiuso e proprietario..dubito fortemente che qualsiasi tv in commercio lo supporti.
Ed allora come si fanno a vedere Mkv che sono minimo di 8GB?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
XSim ha detto:NTFS è un filesystem chiuso e proprietario..dubito fortemente che qualsiasi tv in commercio lo supporti.
il mio 42lw650g lo supporta alla grande!XSim ha detto:NTFS è un filesystem chiuso e proprietario..dubito fortemente che qualsiasi tv in commercio lo supporti.
capirex73 ha detto:il mio 42lw650g lo supporta alla grande!![]()
io ho un hard disk portatile parzionato in 3: fat 32, ntfs e per mac. Il tv mi vede tranquillamente la partizione fat 32 e ntfs.
Quindi vai tranquillo!![]()
tasto2023 ha detto:Cioè scusate ragazzi : non ho parole!!!
E pensare che stavo ad un passo dall'aquisto!!!!
Per carità! SD pessimo+effetto clouding!!!
Aspetto un altro prodotto con tecnologia passiva!!!![]()
paglioz ha detto:P.s.: invece per quanto riguarda l angolo di visualizzazione per vedere in 3d?
Mettendosi leggermnete di lato o gaurdandola leggermente dal basso verso l alto si perde un po di 3d essendo passivo?
Grazie
Nes ha detto:Per il 3D perdi in visualizzazione verso l'alto (verso il basso non riesco a risponderti ma presumo di si) mentre ai lati l'angolo di visualizzazione rimane ampio. Testato con 8 persone e film Avatar.
PS: quanto mi sarebbe costato far vedere a 8 persone un film 3D con gli occhialini attivi?![]()
![]()
pietrots ha detto:Preso il 47lw570. Solo dopo averlo ordinato ho visto che il 650 si trova allo stesso prezzo online (30-40 euro di differenza). L'estetica del 650 in effetti mi sembra migliore ma spero almeno non ci siano grosse differnze sulla parte tecnica, fatto questo che non ho ancora capito.
A breve le mie prime impressioni
Sto facendo più che un pensierino al LW650, da 42" per problemi di spazio.Nes ha detto:... Testato con 8 persone e film Avatar.
PS: quanto mi sarebbe costato far vedere a 8 persone un film 3D con gli occhialini attivi?![]()
![]()
Beppeisn1 ha detto:Da quella distanza un 42 purtroppo per te è troppo piccolo, non va bene nemmemo per vedere in full hd.
l'ideale sarebbe un 55, ma non scendere sotto al 47 pollici.
in alternativa avvicina il divano...![]()
Beppeisn1 ha detto:neanche si vede la televisione da 5 metri in poi...per i 7 /10 metri ci vuole il binocolo...![]()
ci sono comunque vecchie discussione in merito...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=143147
Beppeisn1 ha detto:non vedi certo male o sfocato, ma perdi tutto il dettaglio
dell'alta definizione.
Se poi si guardano solo canali in sd allora è un altro paio di maniche e si potrebbe allora spendere meno e andare su un tv hd ready.
Beppeisn1 ha detto:Da quella distanza un 42 purtroppo per te è troppo piccolo, non va bene nemmemo per vedere in full hd.
l'ideale sarebbe un 55, ma non scendere sotto al 47 pollici.
in alternativa avvicina il divano...![]()