stefanonsky
New member
XSim ha detto:NTFS è un filesystem chiuso e proprietario..dubito fortemente che qualsiasi tv in commercio lo supporti.
Ed allora come si fanno a vedere Mkv che sono minimo di 8GB?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
XSim ha detto:NTFS è un filesystem chiuso e proprietario..dubito fortemente che qualsiasi tv in commercio lo supporti.
il mio 42lw650g lo supporta alla grande!XSim ha detto:NTFS è un filesystem chiuso e proprietario..dubito fortemente che qualsiasi tv in commercio lo supporti.
capirex73 ha detto:il mio 42lw650g lo supporta alla grande!![]()
io ho un hard disk portatile parzionato in 3: fat 32, ntfs e per mac. Il tv mi vede tranquillamente la partizione fat 32 e ntfs.
Quindi vai tranquillo!![]()
tasto2023 ha detto:Cioè scusate ragazzi : non ho parole!!!
E pensare che stavo ad un passo dall'aquisto!!!!
Per carità! SD pessimo+effetto clouding!!!
Aspetto un altro prodotto con tecnologia passiva!!!![]()
paglioz ha detto:P.s.: invece per quanto riguarda l angolo di visualizzazione per vedere in 3d?
Mettendosi leggermnete di lato o gaurdandola leggermente dal basso verso l alto si perde un po di 3d essendo passivo?
Grazie
Nes ha detto:Per il 3D perdi in visualizzazione verso l'alto (verso il basso non riesco a risponderti ma presumo di si) mentre ai lati l'angolo di visualizzazione rimane ampio. Testato con 8 persone e film Avatar.
PS: quanto mi sarebbe costato far vedere a 8 persone un film 3D con gli occhialini attivi?![]()
![]()
pietrots ha detto:Preso il 47lw570. Solo dopo averlo ordinato ho visto che il 650 si trova allo stesso prezzo online (30-40 euro di differenza). L'estetica del 650 in effetti mi sembra migliore ma spero almeno non ci siano grosse differnze sulla parte tecnica, fatto questo che non ho ancora capito.
A breve le mie prime impressioni
Sto facendo più che un pensierino al LW650, da 42" per problemi di spazio.Nes ha detto:... Testato con 8 persone e film Avatar.
PS: quanto mi sarebbe costato far vedere a 8 persone un film 3D con gli occhialini attivi?![]()
![]()
Beppeisn1 ha detto:Da quella distanza un 42 purtroppo per te è troppo piccolo, non va bene nemmemo per vedere in full hd.
l'ideale sarebbe un 55, ma non scendere sotto al 47 pollici.
in alternativa avvicina il divano...![]()
Beppeisn1 ha detto:neanche si vede la televisione da 5 metri in poi...per i 7 /10 metri ci vuole il binocolo...![]()
ci sono comunque vecchie discussione in merito...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=143147
Beppeisn1 ha detto:non vedi certo male o sfocato, ma perdi tutto il dettaglio
dell'alta definizione.
Se poi si guardano solo canali in sd allora è un altro paio di maniche e si potrebbe allora spendere meno e andare su un tv hd ready.
Beppeisn1 ha detto:Da quella distanza un 42 purtroppo per te è troppo piccolo, non va bene nemmemo per vedere in full hd.
l'ideale sarebbe un 55, ma non scendere sotto al 47 pollici.
in alternativa avvicina il divano...![]()