Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
brafrancesco ha detto:alex quanto lo facevano il 42 570 al mw?
dove 42 450 a € 799 ?
grazie
il 2d è al top della sua categoriastevels70 ha detto:Mi associo. Ho visto la resa 3D, nulla da eccepire. qualcuno ci dice del 2D?
Grazie
Stefano
moebius64 ha detto:Sono Nanoled, Full-led.
monitor2 ha detto:infatti....... ma i prezzi cambiano , e anche di molto![]()
m@xy ha detto:Vi informo che via wifi il mio tv non rileva che è disponibile un aggiornamento,sul sito samsung italia a questo indirizzo è disponibile la versione la v3.07.08,nel mio era installata la v3.07.07 e via rete mi deceva che non erano disponibili aggiornamenti.
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-tv-3d-42LW570G.jsp
L'ho installato dalla chievetta usb,basta creare una cartella denominata LG_DTV e copiarci il file del firmware,dopo averlo decompresso che è di ben 166 mega.
Non ho notato nessun miglioramento,permane il bug della sintonia che appena fai quella del sat o del dtt si perde quella di entrambi i decoder.
L'aspect ratio dei file .ts registrati con uno dei tanti decoder esterni disponibili a pochi euro continua a essere riprodotto schiacciato.
Per la storia del 3d anche li non ho notato migliorie.
filmarolo ha detto:Ma poi lg ha rilasciato il firmware per aumentare la risoluzione in 3d?
se guardi bene nelle istruzioni allegate l'lw570g non c'è,infatti se metti il file su chiavetta l'aggiornamento non partem@xy ha detto:Vi informo che via wifi il mio tv non rileva che è disponibile un aggiornamento,sul sito samsung italia a questo indirizzo è disponibile la versione la v3.07.08,nel mio era installata la v3.07.07 e via rete mi deceva che non erano disponibili aggiornamenti.
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-tv-3d-42LW570G.jsp
L'ho installato dalla chievetta usb,basta creare una cartella denominata LG_DTV e copiarci il file del firmware,dopo averlo decompresso che è di ben 166 mega.
Non ho notato nessun miglioramento,permane il bug della sintonia che appena fai quella del sat o del dtt si perde quella di entrambi i decoder.
L'aspect ratio dei file .ts registrati con uno dei tanti decoder esterni disponibili a pochi euro continua a essere riprodotto schiacciato.
Per la storia del 3d anche li non ho notato migliorie.
a quanto ho capito il firmware non raddoppia le righe (che dipendono dall'hardware) dovrebbe cambiare il refresh raddoppiandolo.filmarolo ha detto:In teoria dato che è applicato un filtro fisico che determina le 540 linee non capisco come si possa raddoppiare la risoluzione via firmware![]()