LG serie LW570G CON 3D PASSIVO

Magari visto che lo hai gia fatto ,non sarebbe male se ci illustrassi come si accede al service menu'
Mi interessa molto abilitare la funzione DVR (pvr)

Per accedere al menù di servizio ho usato un telecomando universale meliconi,un metodo usato su altri tv lg per sbloccare la porta usb per esempio http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=188457.Si può usare anche un telecomando harmony opportunamente programmato.
Entrato nel menù ho cambiato i parametri descritti nel link da me postato.
Sul nostro telecomando manca il tasto rec ma si possono programmare le registrazioni dalla guida tv come descritto sul manuale elettronico del tv.
Si abilita il timeshift,le registrazioni sono parzialmente editabili direttamente da tv,da quello che ho potuto vedere registra a tv spento,non funziona con chiavette ma con hard disk.
Sono a disposizione per altri chiarimenti,ciao.

giovangri ha detto:
Per accedere al menù di servizio ho usato un telecomando universale meliconi,un metodo usato su altri tv lg per sbloccare la porta usb per esempio http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=188457.Si può usare anche un telecomando harmony opportunamente programmato.
Entrato nel menù ho cambiato i parametri descritti nel link da me postato.
Sul nostro telecomando manca il tasto rec ma si possono programmare le registrazioni dalla guida tv come descritto sul manuale elettronico del tv.
Si abilita il timeshift,le registrazioni sono parzialmente editabili direttamente da tv,da quello che ho potuto vedere registra a tv spento,non funziona con chiavette ma con hard disk.
Sono a disposizione per altri chiarimenti,ciao.

Mi confermi che per abilitare il pvr bisogna mettere come paese la spagna? e si puo solo registrare dalla guida programmando l'evento e non direttamente da un tasto?

Ti confermo che devi mettere come paese Spagna,dal manuale dovrebbe funzionare anche con Norvegia,Svezia,Finlandia,Russia...
puoi però mantenere come lingua italiano.
Il nostro telecomando non ha il tasto rec diretto,sto cercando di programmare il mio telecomando universale harmony per averlo.
Comunque,tramite la guida tv,puoi programmare la registrazione quasi in modo istantaneo settando il timer di partenza registrazione sfalsato di un minuto.Il timeshift parte in automatico e pigiando il tasto ok si può agire su di esso.Ciao

Mettendo un altro paese c'è da rifare la sintonia e in automatico non sintonizza la banda vhf e si perde la numerazione automatica dei canali.
Il disco rigido per la pvr viene formattato dal televisore ed è utilizzabile solo con lo stesso,francamente mi sembra tutto molto macchinoso e abbastanza inutile ,un decoder da 20 euro esterno on pvr fa di molto meglio.

Ho rifatto la sintonia e pur trovando i canali e ordinandoli non mi fa vedere nulla,dice segnale assente

Risolto con un reset di fabbrica il problema della sintonia ,dopo aver cambiato paese in spagna per abilitare la pvr.
Il pvr in proprietaria personamlente lo ritengo inutile avendo gia un decoder esterno che fa dei file mp2 perfettamente leggibili anche da pc.
Il settaggio cinema thx non è modificabile a questo punto preferisco la modalità cinema allmeno qualcosa si puo' cambiare.
Fate attenzione con service menù si rischiano disastri!

Avendo fatto la risintonia anche del canali satellitari,ho scoperto che il tuner sat e HD.
Su astra ho trovato diversi canali HD per lo piu' tedeschi e anche un canale 3D sperimentale italiano! si chiama astra 3d demo.
vale la pena darci un'occhiata.
ciao

pattagarrau ha detto:
P.S. io lo sconsiglio a giocatori incalliti su sparatutto e picchiaduro (stile narutoe ufc) se siet epersone che vogliono giocare al meglio e esigenti nei vostri risultati. per tutti gli altri è ovviamente ottimo.

hai provato a misurare un input lag medio in modalita gioco e normale?
puoi farlo ?basta collegare il pc al tv in hdmi software e foto?
dato che lo userei il 50% per giocare online su xbox
ciao

alex quanto lo facevano il 42 570 al mw?
dove 42 450 a € 799 ?

grazie[/QUOTE]

si che l'ho misurato e il risultato migliore che puo usire i n modalità game è 70/80ms ora le foto non le ho piu, se le rifaccio te le posto.

allora ho fatto prove devo dire che se si imposta l'ingresso come pc la situazione cambia notevolmente... non ho preso tempi sotto il 50ms ma rispetto a tutte le altre modalità finalmente gli sparatutto sono giocabili a ottimi livelli. unica pecca che in modalità pc non si puo usare 1:1 ma solo il 16:9 ma cmq non si puo fare altrimenti.

per hi gioca quindi quella ' l'unica soluzione. avevo letto anhce io sta cosa ma poi non provai. Magari mi risparmiavo di prendere pur elo sharp :D

brafrancesco ha detto:
allora ho fatto prove devo dire che se si imposta l'ingresso come pc la situazione cambia notevolmente... non ho preso tempi sotto il 50ms ma rispetto a tutte le altre modalità finalmente gli sparatutto sono giocabili a ottimi livelli. unica pecca che in modalità pc non si puo usare 1:1 ma solo il 16:9 ma cmq non si puo fare altrimenti.

per hi gioca quindi quella ' l'unica soluzione. avevo letto anhce io sta cosa ma poi non provai. Magari mi risparmiavo di prendere pur elo sharp :D
Cosa vorrebe dire "si imposta l'ingresso come pc"??
io sapevo che si doveva rinominare la porta da hdmi a gioco.

pattagarrau ha detto:
cosa vuol dire che non mappa 1:1?
i giochi si vedono con le righe nere sopra e sotto?
grazie
No le righe nere non le vedi, ma non vedi la dimensione dell'immagine nelle perfette dimensioni se cui le fa uscite la console.
Ad esempio sulla x, in sedici noni vedi tutto, ma se metti solo scansione esce una piccola fetta in più.