Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aeroxr1 ha detto:cosa cambia dal 570 al 650 ??? il 2d si vede bene ?![]()
aeroxr1 ha detto:forse in effetti le altre domande erano un pò off topic.. cmq volevo chiedervi anche se ci sono dei grossi difetti per cui mi sconsigliate di comprare uno dei due modelli sopra citati
ho letto in altri topic di zero effetto ghosting a scapito della risoluzione . Questo mi ha messo un pò di dubbi sull'acquisto![]()
cipo79 ha detto:Io ho scelto il 570g al 650g sempre versione 42. uno spettacolo.. sono davvero rimasto soddisfatto dalla resa 3D. ho scelto il 100hz perchè dato che LG ti propone un 200hz che non ce la fa il processore a mantenerli.. (son rimasto fregato con l' LX6800 che era un 200hz.. ma col ***** che li reggeva i 200hz.. continui rallentamenti da 200hz a 60hz si notano troppo per i miei gusti) almeno con il 100hz hai cmq un immagine fluida e se rallenta di poco si vede di meno-- ho visto il 47 650g accanto al 570g con stesso filmato e li mi son deciso.. se volete un immagine fluida e perfetta a 200hz fatevi un Sony..
Cmq il 3D passivo è fatto benissimo.. io che sono un po viziato con la precisione visiva devo dire che funziona meglio di un Attivo (sempre paragonato a un altro LG) l'immagine in 3D funziona bene anche stando piu in basso rispetto al TV (esempio centro del TV a 1.50 dal terreno e altezza della testa sulla cornice bassa del TV si vede una bomba lo stesso.. il problema rimane se ci si alza sopra lo schermo.. ma chi si guarda un film in piedi? Per la risoluzione in 3d.. io nn noto questa perdita di risoluzione,, piu che altro direi che è come giocare alla PS3.. senza filtro antialiasing si notano piu quadratini nei bordi.. ma il 1080 il cervello lo recepisce bene anche se sono 540p per occhio... ottima illusione![]()
aeroxr1 ha detto:ma non capisco bene la differenza tra gli attivi e passivi , cmq sia cosa ha di migliore rispetto agli lg attivi ?
volgarizzando il crosstalk è lo sdoppiamento , il flickering lo sfarfallioaeroxr1 ha detto:ho sentito parlare di crosstalk e di flickering , lg soffre di nessuno dei due effetti ?
il crosstalk ho capito cosa è ma il flickering no -.-"
Non per contraddirti ma credo proprio che il 570 g abbia il local dimming.toshiden ha detto:No, il 570g non è local dimming.
oggi è arrivato un aggiornamento piu' recente versione 4. non ho ancora testato le migliorie, ma anche questo fw non ha il flash player 9 o superiore nel browser della smart tvalecine ha detto:ma qualcuno ha aggiornato il firmware del lw570g da usb come detto da m@xy??perchè io ho provato con 2 chiavette diverse creando la cartella e mettendo dentro il file ma l'aggiornamento non parte,poi come detto ho visto nel pdf allegato e il nostro modello non è contemplato.
ma lo ha rilevato dalla rete o lo hai scaricato tu dal sito lg??monitor2 ha detto:oggi è arrivato un aggiornamento piu' recente versione 4. non ho ancora testato le migliorie, ma anche questo fw non ha il flash player 9 o superiore nel browser della smart tv![]()
Hai ragione, mi sono sbagliato, scusatemi.furrino ha detto:Non per contraddirti ma credo proprio che il 570 g abbia il local dimming.