Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No devi per forza comprare la sua lgmonitor2 ha detto:ciao a tutti ho acquistato il 42 570g , volevo chiedervi, per collegarlo al router wi fi di casa basta una chiavetta wifi usb?![]()
giovangri ha detto:Io ho fatto il tutto con un vecchio telecomando meliconi riuscendo anche a programmare il tasto rec che manca sul telecomando originale.
Beppeisn1 ha detto:Sarei intenzionato all'acquisto del 650, secondo voi da 3 metri esatti come visione del 3D e' meglio il 47 o il 55 pollici?
Il modello del telecomando è meliconi digital 4 ormai fuori produzione da anni ,ma non penso che sia determinante il modello.m@xy ha detto:Ci spieghi che modello di telecomado hai usato per programmare il tasto rec e dove hai trovato il codice del tv.
Come hai risolto il fatto che mettendo come paese la spagna non sintonizza la banda vhf e l'ordinamento dei canali è tutto scombinato?
Grazie
furrino ha detto:Vi seguo da un po'...
Ho lo stesso dubbio... da 3-3.30m ...
Mi "basterebbe" anche il 570g.
Aspetto le vostre recensioni, per fare la scelta definitiva!
Ciao
m@xy ha detto:Ho il 42,a 3 metri di distanza, in 3d la perdita di definizione la noto eccome non oso pensare se avessi il 47 o il 55.
Scusami ma non ho capito questa affermazione, normalmente più sei lontano dallo schermo più questo deve essere grande, pertanto se avessi il 47 o il 55 dovresti vedere meglio e non peggio...sbaglio?
djburnt ha detto:hola ho appena finito di installare quasi tutto il 42LW650G tutto ok fin ora tranne una cosa ho notato che mettendo in Hard disk un file MKV 3d me lo legge ma non mi legge l'audio mi dice che non è supportato sapreste aiutarmi?