ciwizZz
New member
in pratica si, assomiglia allo showview dei VCRmiki601 ha detto:In pratica semplicemente attiva il programma che poi va registrato con un registratore esterno...giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in pratica si, assomiglia allo showview dei VCRmiki601 ha detto:In pratica semplicemente attiva il programma che poi va registrato con un registratore esterno...giusto?
ho letto il forum e pare che questo Fw sia risolutivo per molti problemi!!nippon ha detto:un saluto a tutti, girovagando per la rete, ho visto su un forum estero che qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento firmware a questa versione
MODEL : 42LH90
SW VER : V4.14
FRC VER : V0306
B/T VER : V3.19
UTT : 17
skorpio2000it ha detto:In teoria dovrebbe essere il servizio assistenza tecnica LG ad effettuare l'aggiornamento FW. Secondo voi come potrei giustificare un intervento?
Beh credo che si debbano chiamare dicendo che si vuole fare l'aggiornamento software. Se è disponibile per l'Italia dovrebbero venire a farlo...chissà dopo quanto temposkorpio2000it ha detto:In teoria dovrebbe essere il servizio assistenza tecnica LG ad effettuare l'aggiornamento FW. Secondo voi come potrei giustificare un intervento?
giannims ha detto:Per il resto dei settaggi appena ho finito di calibrarli col software DVD li posto subito, mi restano i colori...
giannims ha detto:Ieri mi è arrivato DVE Digital video essential HD DVD / NTSC ,
skar1979 ha detto:Signori, dal sito LG sono state tolte la serie lh9000 e la serie sl900 dal gruppo dei televisori a led e compare la nuova serie... ma solo il 55lx9800 e full led...![]()
4free ha detto:hai per caso svinato?..
superferro ha detto:Scusa Giannims ma con cosa lo leggi quel hd dvd che hai preso?
giannims ha detto:troverò un'altra soluzione per i settaggi,