Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo la prima. In teoria quando escono i firmware ufficiali bisogna chiamare un tecnico per l'installazione.ciwizZz ha detto:ma il sito dal quale scaricare il firmware è un posto magico e segreto o esiste veramente?
Esiste questa funzione?lollos ha detto:Ho usato la funzione registra ma non capisco dove mi ha salvato il film.
Grazie
Sono curioso di capire da dove viene fuori...Lollos illuminaci!skorpio2000it ha detto:non mi sembra proprio!!![]()
ciwizZz ha detto:• Picture Mode: Expert1
Backlight: 44 for Dark Room/100 for Bright Room
Contrast: 83
Brightness: 54
H Sharpness: 55
V Sharpness: 63
Color: 65
Tint: 0
Expert Control:
Dynamic Contrast: Off
Noise Reduction: Low
Gamma: Medium
Black Level: Low
Real Cinema: Off
TrueMotion 200Hz: Off
Color Gamut: Standard
Edge Enhancer: High
White Balance: Medium
Sto provando a impostare su expert 2 le impostazioni suggerite da Ciwizz su expert 1 e cambiarne una alla volta, per esempio ho cambiato il Real Cinema a "on" e non mi sembra sia successo niente di particolare:
Quali sono le modifiche che vanno più a influire sull'effetto contrasto senza incorrere nelle scie o nell'esagerato effetto soap opera secondo voi? Forse il TrueMotion? o il contrasto dinamico? Ieri guardavo "Il Messaggero" in blu-ray e con l'expert 1 (ma anche con il real cinema "on") alcune scene sembrava fossero sgranate soprattutto sui colori scuri ma forse era solo il tipo di scena girato appositamente...
Cosa intendi con effetto contrasto? Per migliorare il contrasto in sè credo che dovresti lavorare sul "contrasto" appunto, sulla "luminosità", sul "colore" e sui vari colori singolarmente.giannims ha detto:Quali sono le modifiche che vanno più a influire sull'effetto contrasto senza incorrere nelle scie o nell'esagerato effetto soap opera secondo voi?
Il real cinema dovrebbe servire solo con i blu-ray a 24 fps...qua comunque trovi una spiegazione, io non saprei spiegarlo e finirei col confonderti le ideegiannims ha detto:Il real cinema allora a cosa servirebbe visto che non si notano differenze? o almeno io non ne vedo...
Immagino sia così, però se c'è uno dei tecnici competenti del forum che legge ci corregga se sbagliamo.giannims ha detto:Grazie ora ho capito, quindi presumo che se lo lascio su "on" e il film non è a 24p non succeda niente
da manuale tv:lollos ha detto:Per registrare andate su un canale es. italia 1 spingete il pulsante guide sul telecomando e poi il pulsante giallo, potete addirittura programmare l'orario d'inizio e fine.
L'unico problema è che non capisco dove mette il programma registrato.![]()
In pratica semplicemente attiva il programma che poi va registrato con un registratore esterno...giusto?ciwizZz ha detto:Questa funzione è disponibile solo quando le apparecchiature di registrazione che utilizzano un segnale di
registrazione ad 8 pin sono state collegate al terminale DTV-OUT(AV2) utilizzando un cavo SCART