Sto andando a memoria e non vorrei sbagliare coi nomi, ma dovrebbe essere nel menu "antenna" (comunque è il primo menu) e poi "diagnostica".COROGLIO ha detto:mi potresti dire come hai fatto a vedere la versione del firmware?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sto andando a memoria e non vorrei sbagliare coi nomi, ma dovrebbe essere nel menu "antenna" (comunque è il primo menu) e poi "diagnostica".COROGLIO ha detto:mi potresti dire come hai fatto a vedere la versione del firmware?
Ciao! Non credo di poterti aiutare ma ho anche io dei dubbi sulla connessione VGA, vediamo cosa salta fuori...carlettogas ha detto:Salve a tutti,
A qualcuno è mai successo lo stesso?
Grazie miki601 è proprio lì in diagnostica versione 3.40 - sai niente dell'aggiornamento a 3.55 ?miki601 ha detto:Sto andando a memoria e non vorrei sbagliare coi nomi, ma dovrebbe essere nel menu "antenna" (comunque è il primo menu) e poi "diagnostica".
Quello che so l'ho letto in questa discussione. Per la procedura cerca il messaggio di Bruno62 numero 410, pagina 28.COROGLIO ha detto:sai niente dell'aggiornamento a 3.55 ?
miki601 ha detto:Ciao! Non credo di poterti aiutare ma ho anche io dei dubbi sulla connessione VGA, vediamo cosa salta fuori...
In ogni caso hai provato a regolare dal menu "immagine" e poi "schermo" la risoluzione, la larghezza ecc?
Ma hai provato ad accedere al menu con la console accesa e selezionando la sorgente giusta? Domanda ovvia, lo so, ma è strano che non sia selezionabile il menu "schermo". E giusto per fugare ogni dubbio di incomprensione, è la voce sotto "reset immagini" e prima di "riduzione luminosità led locale" quella di cui parli?carlettogas ha detto:Ho provato cmq a regolare nel menu immagine della tv l'impostazione dello schermo ma è tutto in grigio e non permette di fare nulla se non cambiare da 4:3 a 16:9...
Collegato in component che risoluzione ottieni?carlettogas ha detto:Vorrà dire che il mio botolo Microsoft lo tengo in connessione component anche se non è il massimo
carlettogas ha detto:Stupidamente non ho provato a 1360x768 però non era quella che mi interessava![]()
Questa sera o al massimo domani faccio un test esaustivo postando tutte le risoluzioni ed il risultato.miki601 ha detto:è la voce sotto "reset immagini" e prima di "riduzione luminosità led locale" quella di cui parli?
Con il component la 360 esce a 1080p, tuttavia in VGA, anche se stiamo parlando di analogico, la grafica è migliore, piu definita, per quello volevo tenere l'X con il collegamento VGA a 1920x1080.miki601 ha detto:Collegato in component che risoluzione ottieni?
Si a 1366x768 il rapporto è sempre 16/9(sarebbe l'HD e non il FullHD) però in VGA l'X360 raggiunge il FullHD 1920x1080 perciò voerri farla funzionare cosi..Se avessi una X nuova con collegamento HDMI il problema non sussisteva, pero la mia è vecchia...alienzero ha detto:a questa risoluzione la riga si presenta ancora o sparisce?
il rapporto e' comunque 16/9.
Ciao! Mi dispiace ma l'audio in DTS non è supportato. C'è scritto sul manuale a pag. 104.MaxPisu ha detto:devo pensare che è la tv non riesce a leggere tale audio.
miki601 ha detto:Ma hai provato ad accedere al menu con la console accesa e selezionando la sorgente giusta? Domanda ovvia, lo so, ma è strano che non sia selezionabile il menu "schermo". E giusto per fugare ogni dubbio di incomprensione, è la voce sotto "reset immagini" e prima di "riduzione luminosità led locale" quella di cui parli?