Sto andando a memoria e non vorrei sbagliare coi nomi, ma dovrebbe essere nel menu "antenna" (comunque è il primo menu) e poi "diagnostica".COROGLIO ha detto:mi potresti dire come hai fatto a vedere la versione del firmware?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto andando a memoria e non vorrei sbagliare coi nomi, ma dovrebbe essere nel menu "antenna" (comunque è il primo menu) e poi "diagnostica".COROGLIO ha detto:mi potresti dire come hai fatto a vedere la versione del firmware?
Ciao! Non credo di poterti aiutare ma ho anche io dei dubbi sulla connessione VGA, vediamo cosa salta fuori...carlettogas ha detto:Salve a tutti,
A qualcuno è mai successo lo stesso?
Grazie miki601 è proprio lì in diagnostica versione 3.40 - sai niente dell'aggiornamento a 3.55 ?miki601 ha detto:Sto andando a memoria e non vorrei sbagliare coi nomi, ma dovrebbe essere nel menu "antenna" (comunque è il primo menu) e poi "diagnostica".
Quello che so l'ho letto in questa discussione. Per la procedura cerca il messaggio di Bruno62 numero 410, pagina 28.COROGLIO ha detto:sai niente dell'aggiornamento a 3.55 ?
miki601 ha detto:Ciao! Non credo di poterti aiutare ma ho anche io dei dubbi sulla connessione VGA, vediamo cosa salta fuori...
In ogni caso hai provato a regolare dal menu "immagine" e poi "schermo" la risoluzione, la larghezza ecc?
Ma hai provato ad accedere al menu con la console accesa e selezionando la sorgente giusta? Domanda ovvia, lo so, ma è strano che non sia selezionabile il menu "schermo". E giusto per fugare ogni dubbio di incomprensione, è la voce sotto "reset immagini" e prima di "riduzione luminosità led locale" quella di cui parli?carlettogas ha detto:Ho provato cmq a regolare nel menu immagine della tv l'impostazione dello schermo ma è tutto in grigio e non permette di fare nulla se non cambiare da 4:3 a 16:9...
Collegato in component che risoluzione ottieni?carlettogas ha detto:Vorrà dire che il mio botolo Microsoft lo tengo in connessione component anche se non è il massimo
carlettogas ha detto:Stupidamente non ho provato a 1360x768 però non era quella che mi interessava![]()
Questa sera o al massimo domani faccio un test esaustivo postando tutte le risoluzioni ed il risultato.miki601 ha detto:è la voce sotto "reset immagini" e prima di "riduzione luminosità led locale" quella di cui parli?
Con il component la 360 esce a 1080p, tuttavia in VGA, anche se stiamo parlando di analogico, la grafica è migliore, piu definita, per quello volevo tenere l'X con il collegamento VGA a 1920x1080.miki601 ha detto:Collegato in component che risoluzione ottieni?
Si a 1366x768 il rapporto è sempre 16/9(sarebbe l'HD e non il FullHD) però in VGA l'X360 raggiunge il FullHD 1920x1080 perciò voerri farla funzionare cosi..Se avessi una X nuova con collegamento HDMI il problema non sussisteva, pero la mia è vecchia...alienzero ha detto:a questa risoluzione la riga si presenta ancora o sparisce?
il rapporto e' comunque 16/9.
Ciao! Mi dispiace ma l'audio in DTS non è supportato. C'è scritto sul manuale a pag. 104.MaxPisu ha detto:devo pensare che è la tv non riesce a leggere tale audio.
miki601 ha detto:Ma hai provato ad accedere al menu con la console accesa e selezionando la sorgente giusta? Domanda ovvia, lo so, ma è strano che non sia selezionabile il menu "schermo". E giusto per fugare ogni dubbio di incomprensione, è la voce sotto "reset immagini" e prima di "riduzione luminosità led locale" quella di cui parli?