matrix_*76*
New member
sapete dirmi quanto e basso il valore del nero su questi nuovi Lg a led?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lzeppelin ha detto:ciao ragazzi mi spiegate che benefici si hanno all'aumentare degli Herz?
e poi perchè gli LCD arrivano a 200 mentre i plasma a 600 ?
Doraimon ha detto:Ho iniziato con il test in HD utilizzando il film Troy, l'immagine risultava molto pulita, con bei colori ma molto morbida in quanto a definizione...insomma era poco tridimensionale e inoltre le bande nere non erano completamente nere da confondersi con la cornice della TV ed ho notato anche una cattiva gestione del 24p (c'era qualche impercettibile scattino): Voto 8
cellsplinter ha detto:Comunque la tecnica per produrre i 200 Hz attuata da Samsung e Sony è più complessa e sofisticata di quella attuata da LG e da Toshiba ed anche da ciò deriva un bel risparmio nell’acquisto (specie su Lg) senza sacrificare troppo il risultato finale.
nobrandplease ha detto:si esatto, un 42
anche a voi quando selezioni il televideo, si alza di brutto la luminosità o backlight?![]()