[LG Serie LH9000] TV LCD Full HD LED Backlight

Tuc ha detto:
salve, sono nuovo e non mi intendo molto.
Volevo chiedere 2 cose:
1)Da quello che ho capito quindi non c'è la presa scart? E per collegare un decoder di sky normale uno come fa?
2)i diametri disponibili sono solo 42" e 47"?

Grazie mille :)

Ciao a tutti anch'io sono nuovo su questo forum e inizio con il farvi un saluto a tutti.

Proprio come l'utente qui sopra anche a me interesserebbe sapere qualche info in + su questo LG. Visto che ho sky ineffetti come si potrebbe collegarlo al decoder visto che non ha la presa scart?

Inoltre a parte il prezzo ed il diametro differente, quale altre differenze sostanziali ci sono con il samsung led 40b6000???

Grazie.

Ho acquistato l'LG 42LH9000, lo sto testando da qualche giorno. Le prime impressioni sono ottime. Il problema è che le impostazioni di fabbrica sono molto approssimative, soprattutto coi colori.

Molto facile ottenere una curva di gamma praticamente perfetta, meno il bilanciamento dei grigi (ma sto calibrando l'intera catena video).

Sto lavorando con HCFR per calibrarlo a dovere e i settaggi possibili sono talmente tanti che viene la voglia di cercare la perfezione, perdendo molto tempo.

la cosa che mi ha colpito di più è il consumo che si attesta intorno ai 50 Watt, anche con regolazioni da stanza illuminata.

Ciao

Olaf

Sei un grande!!!!! :D
Finalmente un possessore......

E' un full led come lo sharp LE700 o ha anche il Local Dimming????

Appena hai completato tutt le regolazioni indichi al forum le impostazioni da mettere per far rendere il tv al meglio.

Ultima modifica:
olaf63 ha detto:
Ho acquistato l'LG 42LH9000

Bene bene!
Aspetto feedback profondi.
Potresti verificare se noti qualche problema di lipsync (cioe' se percepisci, utilizzando l'audio del tv un leggero sfasamento fra audio e immagini)

grazie,

é local dimming con led bianchi, c'è il menu per disattivarlo.

Credo dipenda da questo il consumo bassissimo.

Luci spurie non ne ha.

Sul problema del sincronismo audio mi sembra che dipenda dalla fonte, a volte sembra che ci sia ma cambiando canale va a posto.

Ciao Olaf

Era in dubbio il numero di zone gestite dal local dimming. Quante sono????

Puoi verificare com'è l'imput lag con console o pc????

Inoltre se hai sky hd riesci a vedere com'è la resa???

Se non avesse problemi e in più il local dimming sorpasserebbe nelle mie preferenze lo Sharp......... :)

Spero ci postarai al più presto una recensione approfondita ;)