Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ren ha detto:ho letto più guide anche in questa discussione che dicevano dopo aver fatto il downgrade al 3.15 era meglio non rischiare a mettere i firmware 3.6x e successivi mah
marcobu ha detto:Scusa,io devo sbloccare la porta usb,sono disposto a comprare il fully 8,ma com'è la procedura dettagliata?Dove la posso trovare?Per favore non fatemi leggere "solo" qualche migliaio di post.
.
C'ho provato che pensi?Ammazza che acidume.....ti facesse troppo male dare un consiglio e essere d'aiuto a qualcuno.A frustrato!!:incazzed: :incazzed:lucaluca2 ha detto:Sempre le stesse domande!Se non vuoi leggere nemmeno le ultime 5 pagine,perchè non usi il tasto cerca?? serve a quello.
Grazie....e a buon rendere:mano:davinci1967 ha detto:
lucaluca2 ha detto:Sarebbe bello condividere quello che ti è capitato tra le mani.![]()
lucaluca2 ha detto:Leggere qualche paginetta no?? usare cerca no?
Non dire che ci sono troppe pagine,il motivo è che si ripete sempre le stesse identiche cose,e le pagine aumentano inutilmente.
Scusami ma credimi,si è ripetuto decine e decine di volte.
marcobu ha detto:Grazie....e a buon rendere:mano:
moseweb ha detto:Consiglio in questo caso di avere a portata un pc e cavetto seriale per ripristinare il parametro via terminale...