Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ren ha detto:ho letto più guide anche in questa discussione che dicevano dopo aver fatto il downgrade al 3.15 era meglio non rischiare a mettere i firmware 3.6x e successivi mah
marcobu ha detto:Scusa,io devo sbloccare la porta usb,sono disposto a comprare il fully 8,ma com'è la procedura dettagliata?Dove la posso trovare?Per favore non fatemi leggere "solo" qualche migliaio di post.
.
C'ho provato che pensi?Ammazza che acidume.....ti facesse troppo male dare un consiglio e essere d'aiuto a qualcuno.A frustrato!!:incazzed: :incazzed:lucaluca2 ha detto:Sempre le stesse domande!Se non vuoi leggere nemmeno le ultime 5 pagine,perchè non usi il tasto cerca?? serve a quello.
Grazie....e a buon rendere:mano:davinci1967 ha detto:
lucaluca2 ha detto:Sarebbe bello condividere quello che ti è capitato tra le mani.![]()
lucaluca2 ha detto:Leggere qualche paginetta no?? usare cerca no?
Non dire che ci sono troppe pagine,il motivo è che si ripete sempre le stesse identiche cose,e le pagine aumentano inutilmente.
Scusami ma credimi,si è ripetuto decine e decine di volte.
marcobu ha detto:Grazie....e a buon rendere:mano:
moseweb ha detto:Consiglio in questo caso di avere a portata un pc e cavetto seriale per ripristinare il parametro via terminale...