[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

@Mattemoller90
Grazie anche a te per l'aiuto.
Tra l'altro il telecomando, pur essendo un Fully8, è diverso come forma da quelli postati.
La cosa che mi rende perplesso é che anche il metodo col cell non funge.
Potrebbe essere che la versione software sia di un tipo che impedisce l'hack? Posso vedere che relase ho??

d-lab ha detto:
Fatto tutto, niente.

Tutto fatto cosa vuol dire???? :muro:
rispondi alle domande....
quizface ha detto:
La prima parte della programmazione quella dove metti 98000142164260 l'hai eseguita con successo?? (il led ha lampeggiato 3 volte?).

quizface ha detto:
Bene ora (sempre sul telecomando) premi il tasto TV ed il tasto OK (insieme) dopo 1 secondo rilasciali. Il led lampeggia lentamente??

Ora digita 255 (davanti al televisore acceso) si apre la finestra di richiesta password?

@quizface
Per fatto tutto indendo che:

- Ho acceso la tv e preso il meliconi.
- Ho premuto il tasto "TV" per qualche secondo e appena ho visto lampeggiare la luce ho inserito il codice 98000142164260
- Poi ho tenuto premuto contemporaneamente il tasto "OK" e il tasto "TV",
ho inserito il codice 255 e subito dopo un tasto del telecomando per assegnarlo.
A video non é apparso nulla

La procedura è corretta, magari non rispetti i tempi, cioè devi attendere i lampeggi del led a conferma dell'inserimento del codice..
COSA IMPORTANTISSIMA:
Verifica che le batterie del telecomando siano NUOVE!!!!!! ne ho parlato all'inizio del 3D....;) altrimenti anche se pare che và in realtà non ha memorizzato un bel niente...:mad: prova fatta da me personalmente sia con batterie apparentemente efficienti con le quali non ottenevo nessun risultato, sia con batterie nuove e cariche, con le quali ho ottenuto il risultato desiderato (a parte la memorizzazione della funzione su un tasto del telecomando dopo aver digitato il codice 255, non ci sono riuscito ma poco importa...:D )

Comunque rifacciamo la procedura, visto che pure a me aveva fatto dannare in passato:
  1. Premere il tasto di selezione corrispondente all'apparato su cui operare (per esempio TV ) per 5 secondi, quindi rilasciare; si deve notare il LED rosso che lampeggia indicando che il telecomando è in fase di programmazione;
  2. Utilizzare i tasti NUMERICI (0÷9) della tastiera del telecomando ed inserire il codice specifico che nel nostro caso è 98000142164260;
  3. 3 lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare!!!!;
  4. a questo punto per inserire il codice di programmazione di un tasto, premere contemporaneamente il tasto OK e TV;
  5. rilasciare i tasti, si deve notare che il led incomincia a lampeggiare lentamente;
  6. Utilizzando sempre i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico, nel nostro caso il numero 255, poi entro 5 secondi premere un tasto sul telecomando (quello che si vuole memorizzare) fino a che il led lampeggia (a me questa parte non ha funzionato, ma poco importa visto che nel frattempo sul TV è apparso il Service Menù :D )
  7. digita la password 0000 et voilàt!!!!!!!!
Tutto qua!!!!!!!..riprova CON LE BATTERIE NUOVE e facci sapere...;)

P.S.: nella mia firma ci sono i commenti alla procedura suddescritta...

@MyrKo

Grazie infinite a tutti voi. Davvero gentili.
Stasera proverò con pile nuove di pacca.
Ultima cosa perché poi, una volta entrato, bisognerà apportare le modifiche.
Leggevo alcuni cambiamenti da effetturare. Quelli e solo quelli !!
Mi ricordi quali?? :D

d-lab ha detto:
@MyrKo

Grazie infinite a tutti voi. Davvero gentili.
Stasera proverò con pile nuove di pacca.
Ultima cosa perché poi, una volta entrato, bisognerà apportare le modifiche.
Leggevo alcuni cambiamenti da effetturare. Quelli e solo quelli !!
Mi ricordi quali?? :D
Vedi sempre nella mia firma e/o anche qui http://lgusb.wikispaces.com/#usb le 2 voci che vanno cambiate!!!!;)

TonyFullHDBlu-ray74 ha detto:
e proprio premendo il tasto rosso del telecomando che prima mi uscivano le 2 opzioni audio del file adesso ne esce 1 sola
Se ne esce una sola sta a significare che il file contiene un a sola traccia audio..puoi verificarlo con i tools tipo MKVTools....e/o altri..che adesso non ricordo non essendo davanti al mio pc.:D

d-lab ha detto:
@quizface
Per fatto tutto indendo che:

- Ho acceso la tv e preso il meliconi.
- Ho premuto il tasto "TV" per qualche secondo e appena ho visto lampeggiare la luce ho inserito il codice 98000142164260
- Poi ho tenuto premuto contemporaneamente il tasto "OK" e il tasto "TV",
ho inserito il codice 255 e subito dopo un tasto del telecomando per assegnarlo.
A video non é apparso nulla

aho...come dice Totti , ma sei ci coccio..... continui a non rispondere alle domande basilari
La prima parte della programmazione quella dove metti 98000142164260 l'hai eseguita con successo?? il led ha lampeggiato 3 volte? .
Bene ora (sempre sul telecomando) premi il tasto TV ed il tasto OK (insieme) dopo 1 secondo rilasciali. Il led lampeggia lentamente??

@Quizface

Non mi trattare male :( :cry: :cry: :cry:
Scherzo. Alla fine ci sono riuscito ma col cellulare.
Approfittando dei piccoli a nanna, con la calma dovuta l'ho sbloccata.
Ora vado a godermi un po di serie Tv.
Ma, a proposito, posso vedere anche gli mkv??
Cmq voglio ringraziare tutti perchè stare dietro a uno, come dire, décoccio
non è semplice :p

LG 26ld320

Ciao a tutti,
ho acquistato un LG 26ld320 con firmware 3.65, qualcuno l'ha già sbloccato? lo sblocco dipende dalla serie tv o dal firmware? in buona sostanza con il fully8 si possono sbloccare tutti i firmware?

Daf

@ Daframas
Ciao a te,

qui si discute delle serie LH/LF, come puoi anche verificare qui

Nulla ti vieta di provare a sbloccarlo con il Fully8 anche il tuo LG26ld320 con firmware 3.65, visto che è una procedura indolore: se va bene, se non va, non hai perso nulla!!!!

;)

x PIGI x ha detto:
Ragazzi navigando un po su internet ho trovato la procedura per sbloccare la porta usb che si trova sul retro della nostra bene amata tv, così da poter vedere film (legge anche i formati MKV), foto e ascoltare musica, ho collegato un hardisk formattato in due partizioni, ntsf e fat32 e le legge entrambi.
Allora per prima cosa bisogna entrare nel menù di servizio tenedo premuto contenporaneamente il tasto ok sul telecomando e il tasto ok sulla tv, apparirà una piccola finestrella dove inserire la password che è 0000, una volta entrati nel munù di servizio con la freccia in basso andate in TOOLS OPTION 3 e premete freccia dx, adesso modificate la riga dove c'è scritto jpeg (dovrebbe essere la prima) da 0 a 1, e nella seconda riga dove c'è scritto divx selezionate HD, premete return per uscire dal menù di servizio e spegnete la tv. Riaccendete premete menù, ed il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti x pigi x mi potresti dire se funziona con il modelo lg lh2000???

mi ripeto, grazie ancora per i consigli e le miniguide che permettono a noi utenti "molto comodi" e poco "inventivi" di fare i miracoli che ci raccontate.

comprato 37lh3000 a poco, comprato fully8 meliconi.

3 minuti e via, tv con usb hackata, spettacolo.

many thanks guys

gnufy ha detto:
nessuno di voi ha riscontrato problemi con questo televisore e la ps3?
a me molto spesso mi "perde" il segnale video ovvero mentre gioco mi viene lo schermo nero per qualche minuto, poi avvolte riprende avvolte devo spengere tutto. ho provato sull altro tv che ho (samsung) e nn succede. ho il fw 3.55 se può essere utile saperlo

succedeva anke a me, è il cavo HDMI che fa i capricci cambia cavo io ho risolto cosi

Possibile Firmware 3.66

Ho trovato alcune Info riguardo ad un possibile firmware 3.66
Se posso posto il link dove se ne parla, fatemi sapere :)
____________________________________________________________________________________________________

Ecco quello che viene detto nel primo post della discussione sul nuovo Firmware:

New firmware 3.66 for all European models 2009 and 2010 models with the old chassis from 2009

Tested to work properly 42LH7000 retains settings after the update channels.

http://www.mediafire.com/?mucuuefotgu7mza

This firmware is downloaded from the link below.
Link ad un forum russo (se posso lo metto)
We assume that Drew99 received it officially from LG Russian.

1. Symptom
- When some specific JPEG photo is dispayed via USB,
TV cannot display normal image due to NR (noise reduction) 's function error.

2. Adaptable Model
- LH70x0-ZA, LH50x0-ZA, LH40x0-ZA, LH30x0-ZA(è il nostro giusto?), LH20x0-ZA
LU40x0-ZA, LU50x0-ZA, LG31x0-ZA, LF25x0-ZA, LD320-ZA
LH90x0-ZA, SL8000-ZA, SL9000-ZA

Warning! With firmware (3.66), change the password to enter the service menu from 0000 to 0413

EDIT: è già stato inserito qui
quindi immagino che possiamo provvedere all'upgrade, voi che dite?

EDIT 2: Ho appena aggiornato è sembra tutto ok

Ultima modifica: