Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Braveheart23 ha detto:Salve a tutti...sono nuovo.
...
In terzo...io il 32LH3010 l'ho pagato 263,60 euro,due settimane fa.
Infine...cosa già chiesta da qualcuno...che differenza c'è col 3000?
Possibile che NESSUNO(non m'ha risposto manco la LG)
lo sappia?
Grazie
blocker ha detto:- dove ti trovi?
- che firmware hai sul TV
Sto aspettando di sapere la stessa cosa.....così le confrontiamo.....
Comunque io che abito vicino Roma ne ho due di 32LH3000 e cominciano tutti da 1 - ver. 3.55
Perchè all'inizio quando lo hai comprato hai detto che non eri soddisfatto.....a me sembra che si veda molto molto bene......
fernando59 ha detto:Ho letto su un forum inglese che si tratta sostanzialmente dello stesso modello con caratteristiche tecniche identiche.
Dove hai trovato il 32LH3010 a 263,60 ?
O forse volevi scrivere 363,60....
Non hai commentato le immagini che ho postato, come ti dicevo i canali partono dall'1..Ozio ha detto:..Rimane questo mistero che canali che partono da 2 e vedo che non succede solo a noi!!!!!!!!!
Se è una domanda, sì, ho postato pure i screen della mia videata.Braveheart23 ha detto:X Myrko...
I canali DIGITALI ti partono dall'1...
Questa si che è una bella notizia!!!quizface ha detto:Siiii !!!! Funziona!!!!
Mettete una chiavetta formattata FAT o FAT32 nel TV andate in IN_START menu, premete Menu sul fianco del TV, dal menu che esce scegliete TV Link-Loader quindi Send to USB.
Ora col vostro computer e con TllEdit 3.1 ...
quizface ha detto:Siiii !!!! Funziona!!!!
Mettete una chiavetta formattata FAT o FAT32 nel TV andate in IN_START menu, premete Menu sul fianco del TV, dal menu che esce scegliete TV Link-Loader quindi Send to USB.
Ora col vostro computer e con TllEdit 3.1 (sembra che la versione 3.2 non salva bene) potete editare il file. Nella prima colonna ci sono i canali delle TV normali poi le radio digitali poi la TV digitale.
E' possibile cambiare l'ordine dei canali ed il loro nome poi salvare sulla chiavetta (con nome diverso ovviamente) e ricaricarlo sul TV