Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MyrKo ha detto:@Ozio
hai provato a rifare la sintonizzazione da zero?![]()
esattoAleAme ha detto:Ciao,
sono intenzionato a prendere queto lcd 32" ma ho visto che lo slot cam non è +.
Tenendo conto che molto probabilmente avrò la necessità di vedere il calcio mediaset premium non avrò la possibilità di vedere i canali hd giusto?
difficile darti un consiglio:AleAme ha detto:Cosa consigliate?
Io da quando ho il tv e cioè da novembre, avrò fatto la sintonizzazione e risintonizzazione credo 3 volte, ma mai mi è capitato di aver il canale 1 inesistente...Ozio ha detto:certo..molte volte..tolgo la spunta su riorganizzazione autoamtica..altrimenti non me li farebbe ordinare e puff ritrovo il primo canale che mi parte in ddt dal 2, a te partono da 2 pure i ddt oltre che i tv analogici? sei sicuro puoi controllare??Al limite postare uno screen??
Grazie!
Leggi anche la mia risposta al tuo pm....pira7 ha detto:...ho provato con la variazione del firmaware da 3.40 quella del mio televisore ho scaricato la 3.15 e poi cosa debbo fare ? debbo premere ok per 5 secondi o sbaglio in qualche cosa ? spero che mi aiutate
hayate89 ha detto:da felice neo possessore del lh3000 sono soddisfattissimo(preso a 319 euro provate a battermi![]()
)