Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
StIwY ha detto:.......e riguardo l'ambito gaming come si comporta ?![]()
Per i settaggi video e la 3.65 ho preso quelli delle prima pagine e ci ho giocato su a mio gusto..tutto qua'.aries84 ha detto:Ciao, anch'io siciliano,..sarebbe troppo se ti chiedessi di scrivere i settaggi che hai messo per migliorare la qualità di visione?grazie,saluti
blocker ha detto:....per questo devo fare una distinzione. Il 37LH3000 monta solo pannelli LGD S-IPS perciò vai tranquillo che è perfetto per il gaming. Il 32LH3000 quello che ho io per intenderci ha questa incognita del pannello. Se ti capita l'LGD ok idem come sopra. Se ti capita l'AOC dicono che è un po meno performante. Se ti capita il mio della Sharp non so che dirti perchè io non ci gioco......ma si vede uno spettacolo.
Leggi nella mia firma, troverai tuttojacklg ha detto:scusami è che nn riesco a trovare quello con la versione 03.55
Penso proprio di sì, visto che è un full hd 1920x1080StIwY ha detto:Scusate ragazzi ho omesso di chiedere una cosa importante, ma questo LH3000 è capace di leggere filmati in alta definizione ?
MyrKo ha detto:Penso proprio di sì, visto che è un full hd 1920x1080![]()
Che domande ragazzi!!!![]()
StIwY ha detto:Non c'entra nulla......
Se per esempio prendi il Sony 32NX500 che è anch'esso 1080p non te li legge i filmati HD ma solo SD![]()