[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

quizface ha detto:
Forse hai escluso le casse interne dal menu' preferenze audio

Si ho controllato, ma le casse tv mi dicono "acceso"...Ho fatto anche il reset di fabbrica ma niente.
Non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto...

SRS surround

lucaluca2 ha detto:
Grazie!:)
Fatto,anche se non mi sembra cambiare molto.Devo per forza trovare un home theatre da collegarci.
Ciao
Fatto grazie sono riuscito ad abilitare la funzione ma ha ragione lucaluca2 non mi sembra un granchè meglio voce chiaraII almeno col decoder sky sd, ciao a tutti Alex :)

buongiorno a tutti..
stamattina provo ad attaccare un hard disk esterno con sopra "la copia di backup" di un film in blueray... qualità video stupendo... ma purtroppo mi dice audio non supportato... come mai?

mentre se lo provo sul pc con vlc mi funziona!

lucariello86 ha detto:
buongiorno a tutti..
stamattina provo ad attaccare un hard disk esterno con sopra "la copia di backup" di un film in blueray... qualità video stupendo... ma purtroppo mi dice audio non supportato... come mai?

mentre se lo provo sul pc con vlc mi funziona!

Ha l'audio in DTS trasformalo in AC3 stereo

ragazzi,un quesito da sottoporvi:

quando faccio la sintonizzazione automatica dei canali digitali terrestri,mi trova sempre un numero esiguo di canali.
io ho connessa una Ps3 con il cavo hdmi,può essere che sto fatto possa influire sulla sintonizzazione?mi pare di aver letto di gente che aveva avuto questo tipo di problema :confused:

riprese da telecamera

Cari Amici del forum non mi ricordo dove ho letto come acquisire da una videocamera mini dv una ripresa sul hd via usb e cioè usando per es. nero vision in che modo settare le opzioni per vedere al meglio il filmato sul tv. grazie:confused:

LG 32LH3000

Salve!

Originariamente ero orientato su un 27 pollici monitor/tv pero ora mi sta venendo l'idea di prendere questo LG 32LH3000...

Uso come tv, vederci film in avi e mkv (tramite xbox360) e giochi xbox360 e in futuro play3...

Tra qualche anno lo "pensionerei" come monitor per pc...

Che dite? ho letto che la resa dei neri di un tv è molto meglio di quella di un monitor/tv cosi come il pannello montato... pero questa tv è abbastanza veloce da non farmi scie nei giochi?

Varie ed eventuali? :D

Insomma, me la consigliate o meglio rimanere su un monitor/tv da 27 pollici?

Errori nei sottotitoli

Salve,ho due mkv con sottotitoli (.srt) e in entrambi le lettere accentate sono riprodotte con caratteri "sballati" sulla mia 32lh3000: qualcuno di voi ha riscontrato e magari risolto il problema?
Max

MaxV ha detto:
Salve,ho due mkv con sottotitoli (.srt) e in entrambi le lettere accentate sono riprodotte con caratteri "sballati" sulla mia 32lh3000: qualcuno di voi ha riscontrato e magari risolto il problema?
Max
Adesso non ricordo, quindi prendi questa info con il benestare del dubbio...:rolleyes: vedi se puoi cambiare la lingua dei sottotitoli con l'apposita funzione: da cirillico a -> o viceversa..;)

diciamo che ancora sono io il primo che deve decidersi ad aggiornare...ho la 3.40, ma se mi dite che non ci sono grossi miglioramenti mi sa che allora per adesso lascio perdere

wamp88 ha detto:
Salve ragazzi, sono nuovo...
Ho un problema con il mio nuovo Tv lg 32lh3000...

Premetto che ho usato la tv come monitor tramite collegamento HDMI.

Senza toccare nulla mi ritrovo la tv senza audio... In tutti i canali non si sente nulla neanche tramite scart.Ho perso completamente l'audio, ho provato di tutto ma niente.

Qualcuno può aiutarmi?

Nessun'anima pia???

AV2 e audio

Ciao a tutti, poco fa andando su AV2 mi sono accorto che quando accendo il dvd recorder, che fra l'altro è un LG, il video si vede ma non si sente l'audio, da cosa dipende? Grazie per i suggerimenti che darete, preciso che su AV1 c'è il decoder Sky, su AV2 il dvd recorder, e che a sua volta è collegato al dvd recorder anche un VHS sempre LG, così da permettermi di riversare da VHS a DVD, grazie per i suggerimenti che darete e buona notte Alex :)

alex1967 ha detto:
Ciao a tutti, poco fa andando su AV2 mi sono accorto che quando accendo il dvd recorder, che fra l'altro è un LG, il video si vede ma non si sente l'audio, da cosa dipende?

non si puo' rispondere ad un problema di questo tipo (come anche a quello di wamp88) se non facendo delle ipotesi assolutamente arbitrarie.

potrei dirti che il cavo scart funziona male, che hai settato male la tv oppure il recorder, che hai attivato l'uscita digitale del recorder ecc.

quando interagiscono due o piu' apparecchi ci sono molte possibili configurazioni e settaggi che potrebbero creare problemi. uno si arma di buona volonta' e fa delle prove con altri apparecchi e con i menu di configurazione.

2 domandine veloci veloci

Ciao a tutti, due giorni fa ho preso il 32LH3000 e leggendo qua e là ho fatto subito l'usb hack....non ho proprio pensato alla questione garanzia e mi chiedo, VI chiedo: facendo il procedimento inverso, l'opzione USB torna ad essere nascosta oppure no?

Ho un'altra domanda: al TV ho collegato in cascata il VCR e lo SKY BOX, in pratica l'antenna entra nel VCR, questo e lo SKY BOX sono collegati da un altro cavetto antenna e dalla scart, infine un'altra scart dello SKY BOX entra nell'AV1 del TV. Il problema è che non trovo da nessuna parte il canale del VCR, ne tra i TV e tantomeno tra i DTV, ho fatto più volte la scansione di un canale cambiando varie opzioni ma niente.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Altra domanda sugli aggiornamenti

Dopo aver fatto l'hack USB, l'opzione degli aggiornamenti automatici si può lasciare accesa?

Grazie