Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quizface ha detto:Forse hai escluso le casse interne dal menu' preferenze audio
Fatto grazie sono riuscito ad abilitare la funzione ma ha ragione lucaluca2 non mi sembra un granchè meglio voce chiaraII almeno col decoder sky sd, ciao a tutti Alexlucaluca2 ha detto:Grazie!![]()
Fatto,anche se non mi sembra cambiare molto.Devo per forza trovare un home theatre da collegarci.
Ciao
lucariello86 ha detto:buongiorno a tutti..
stamattina provo ad attaccare un hard disk esterno con sopra "la copia di backup" di un film in blueray... qualità video stupendo... ma purtroppo mi dice audio non supportato... come mai?
mentre se lo provo sul pc con vlc mi funziona!
quizface ha detto:Ha l'audio in DTS trasformalo in AC3 stereo
Adesso non ricordo, quindi prendi questa info con il benestare del dubbio...MaxV ha detto:Salve,ho due mkv con sottotitoli (.srt) e in entrambi le lettere accentate sono riprodotte con caratteri "sballati" sulla mia 32lh3000: qualcuno di voi ha riscontrato e magari risolto il problema?
Max
wamp88 ha detto:Salve ragazzi, sono nuovo...
Ho un problema con il mio nuovo Tv lg 32lh3000...
Premetto che ho usato la tv come monitor tramite collegamento HDMI.
Senza toccare nulla mi ritrovo la tv senza audio... In tutti i canali non si sente nulla neanche tramite scart.Ho perso completamente l'audio, ho provato di tutto ma niente.
Qualcuno può aiutarmi?
alex1967 ha detto:Ciao a tutti, poco fa andando su AV2 mi sono accorto che quando accendo il dvd recorder, che fra l'altro è un LG, il video si vede ma non si sente l'audio, da cosa dipende?