Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rambis ha detto:stavo pensando... e un lettore dvd esterno usb (di quelli per netbook) viene visto dalla tv? un disco messo li dentro contenente divx o altri files verrebbe letto?
Confermo!! e per l'elenco dei tv modificabili leggi i link che ho in firma ...alex1967 ha detto:Ah dimenticavo, se non sbaglio nel menu principale oltre ad essere apparsa la voce USB c'è anche quella INGRESSO che prima credo non c'era mi confermate? Grazie ancora Alex
rambis ha detto:stavo pensando... e un lettore dvd esterno usb (di quelli per netbook) viene visto dalla tv? un disco messo li dentro contenente divx o altri files verrebbe letto?
Eddie666 ha detto:intendi un hd per portatili da 2,5", messo in un box esterno? il problema è che probabilmente la porta usb non riuscirebbe a fornire sufficiente corrente per poterli alimentare: al contrario, se collegato ad un alimentatore esterno non ci dovrebbero essere problemi: io ci ho collegato un hd da 3,5" da 1tb (collegato alla sua alimentazione esterna, appunto), e lo vede/legge perfettamente.
blocker ha detto:......Caro Rambis ho fatto lo stesso la prova da te richiesta e la Tv non ne vuole sapere di vedere un masterizzatore dvd messo dentro un box esterno. Nonostante le mie perplessità ho fatto una prova anche su un'apparecchio comprato recentemente (un WDTV mini) e stranamente lo stesso masterizzatore viene visto ed è possibile fruire dei divx all'interno del disco di turno.....
Ciao
C'è qualcuno che mi dice come si attiva? Grazie Alexalex1967 ha detto:Scusate ma il manuale cartaceo è veramente scarso, e sul cd mi sembra di non averlo letto, come si fa ad attivare l'srs sourruond, nel menu non è cliccabile, grazie aspetto notize, domani comprerò fully8 per nota procedura, notteAlex
Nel menu audio c'è l'impostazione Acceso/Spento...alex1967 ha detto:C'è qualcuno che mi dice come si attiva? Grazie Alex
penso che convenga, visto che il Fully8 lo trovi a 10 euros, e che poi comunque ti rimane di riserva per l'utilizzo di qualsiasi altro televisore..red5goahead ha detto:ma conviene davvero acquistare un telecomando che poi probabilmente non si utilizzerà più . costano poco?
Ottima INFO...blocker ha detto:...anche il telecomando Meliconi Personal va bene per sbloccare l'USB:
"usb attiva dopo aver messo cod.196 x attivare telecomando e dopo 255, appare il menu adjst"
Ottimo anche questa INFO..blocker ha detto:Per precisazione e per chi non lo sapesse sugli altri telecomandi: MELICONI LIGHT DIGITAL 4-5-6 e FULLY 8 per procedere in modo veloce conviene utilizzare il codice 1284 (e non quel codice che è riportato sul sito) e poi inserire il 255 per entrare nel menù.......
..
MyrKo ha detto:Ottima INFO...
Ottimo anche questa INFO..![]()
Se sei d'accordo aggiungo questo post nei link in firma, ad uso degli utenti ...![]()
MyrKo ha detto:Ottima INFO...![]()
Ottimo anche questa INFO..![]()
Se sei d'accordo aggiungo questo post nei link in firma, ad uso degli utenti ...![]()
blocker ha detto:Il telecomando di SKY è preprogrammato solo per le funzioni principali non è programmabile.....quindi......
red5goahead ha detto:ma chi lo sa. capisco il tastino verde per il televideo ma tutto sommato si tratta della serie di tasti numerici 2-5-5 quindi non vedo perchè non dovrebbe funzionare.