Mohicano ha detto:Ciao Mirko scusami potresti farmi capire meglio cosa è questo aggeggio...potrebbe interessarmi![]()
grazie
Credo sia simile a questo:
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/diunamai-scart-dvb-t-recorder_4551.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mohicano ha detto:Ciao Mirko scusami potresti farmi capire meglio cosa è questo aggeggio...potrebbe interessarmi![]()
grazie
Se ti riferisci al decoder DTT via scart, intendo questi..Mohicano ha detto:Ciao Mirko scusami potresti farmi capire meglio cosa è questo aggeggio...potrebbe interessarmi![]()
grazie
Non è obbligatorio il downgrade se usi la procedura col telecomando Fully8..d-lab ha detto:@ MyrKo
...Con la 3.55 posso fare la procedura sempre con un anticipato downgrade. Giusto?
In alternativa potrei usare il telecomando della Meliconi che mi aggirerebbe il problema del downgrade.
...Così, per sapere, sai il costo?
Esatto!!! solo che a questo manca l'alloggio per le schede SD...a parte il prezzo poi visto che è di marca Diunamai, sulla baia si trova alla metà, io ne ho ben 3...!!!..gouf ha detto:Credo sia simile a questo:
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/diunamai-scart-dvb-t-recorder_4551.html
Qui oltre al Fully8 fa menzione anche del Meliconi Gumbody...d-lab ha detto:@MyrKo, grazie ancora.
..Ti risulta si possa fare (parlo dell'hack con il telecomando) anche con altri tipi di telecomando Meliconi?
..Ahh, che sbadato, che tipo di piastra servirebbe per appenderlo?
Grazie Mirkop sempre gentilissimo...ma se non sbaglio per registrare devi per forza tenere il tv sintonizzato su quel canale giusto?MyrKo ha detto:Se ti riferisci al decoder DTT via scart, intendo questi..cerca quelli più completi, che registrano sia su apaprecchio collegato all'USB sia su scheda SD dall'apposito vano...
![]()
319,00 un'altra catena commerciale (più tipicamente informatica: E****i Shop) che ne ha uno stock che pubblicizza come sottocosto.sjk ha detto:A chi interessa, da €nics si trova il 32LH3000 a 379,00 Euro, dal 18 marzo al 11 aprile. E' un ottimo prezzo!
Sì, non hanno il doppio decoder..Mohicano ha detto:Grazie Mirkop sempre gentilissimo...ma se non sbaglio per registrare devi per forza tenere il tv sintonizzato su quel canale giusto?
Aggiungi doppia S, E, D..grisu165 ha detto:scusa peter , puoi dare qualche indicazione sul shop informatica che inizia con la e ,......e finisce con la i .......io una catena l'ho trovata ma il prezzo è 339 ....sarà quella?.ciao grazie.
Ottimo grazie...quizface ha detto:Trovato nuovo firmware 3.63 solo per -LH2000,LH3000,LH4000,LH5000,LF2500,LH9000 di qualsiasi polliciaggio - NON per LH7000 and SL8X00!
Come sempre..quizface ha detto:Ovviamente a proprio rischio e pericolo. :read:
Si, chiedo scusa, 339 non 319. Chissà perchè ero convinto di 319...grisu165 ha detto:scusa peter , puoi dare qualche indicazione sul shop informatica che inizia con la e ,......e finisce con la i .......io una catena l'ho trovata ma il prezzo è 339 ....sarà quella?.ciao grazie.
Ho una voglia di aprirlo che non ti dico, ma devo trattenermi.Eddie666 ha detto:ottima news. sai mica che pannello monti? prova a verificarlo spostandoti di lato ad un'angolatura abbastanza accentuata e guarda se noti una tendenza del nero al colore violetto (che dovrebbe essere tipico dei pannelli ips).