[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

Mohicano ha detto:
Ciao Mirko scusami potresti farmi capire meglio cosa è questo aggeggio...potrebbe interessarmi :)
grazie
Se ti riferisci al decoder DTT via scart, intendo questi..;) cerca quelli più completi, che registrano sia su apaprecchio collegato all'USB sia su scheda SD dall'apposito vano...:D

d-lab ha detto:
@ MyrKo
...Con la 3.55 posso fare la procedura sempre con un anticipato downgrade. Giusto?
In alternativa potrei usare il telecomando della Meliconi che mi aggirerebbe il problema del downgrade.
...Così, per sapere, sai il costo?
Non è obbligatorio il downgrade se usi la procedura col telecomando Fully8..;) il costo è sui 10/12 eur e li vale tutti...:D

@MyrKo, grazie ancora.
Anche se... ultima cosa.
Ti risulta si possa fare (parlo dell'hack con il telecomando) anche con altri tipi di telecomando Meliconi?
Come faccio a capire le caratteristiche di un telecomando affinché vadano bene?

Ahh, che sbadato :D, che tipo di piastra servirebbe per appenderlo?

Ultima modifica:
d-lab ha detto:
@MyrKo, grazie ancora.
..Ti risulta si possa fare (parlo dell'hack con il telecomando) anche con altri tipi di telecomando Meliconi?
..Ahh, che sbadato :D, che tipo di piastra servirebbe per appenderlo?
Qui oltre al Fully8 fa menzione anche del Meliconi Gumbody...:cool:
Io avendo il Fuly8 ho provato con questo ed è andato tutto ok.

Mi sfugge il tuo modello, dai un'occhiata qui...;)

MyrKo ha detto:
Se ti riferisci al decoder DTT via scart, intendo questi..;) cerca quelli più completi, che registrano sia su apaprecchio collegato all'USB sia su scheda SD dall'apposito vano...:D
Grazie Mirkop sempre gentilissimo...ma se non sbaglio per registrare devi per forza tenere il tv sintonizzato su quel canale giusto?

sjk ha detto:
A chi interessa, da €nics si trova il 32LH3000 a 379,00 Euro, dal 18 marzo al 11 aprile. E' un ottimo prezzo!
319,00 un'altra catena commerciale (più tipicamente informatica: E****i Shop) che ne ha uno stock che pubblicizza come sottocosto.
Ne ho preso uno.
Sul retro c'è la targhetta Ministero delle Comunicazioni in lingua italiana, è fatto in Polonia nel Febbraio 2010, ho provato a cercare l'etichetta dietro alla griglia ma semplicemente... non c'è la griglia!
C'è solo quella più grande evidenziata nella foto di Eddie e wuella sempre grande sotto le connessioni, dietro alla quale non c'è nulla se non lamierino. La griglia più piccola centrale manca completamente, la plastica è chiusa.
Ho downgradato al 3.15, attivato l'USB, riupgradato al 3.55 con il quale era uscito.
Ottimo.

ottima news. sai mica che pannello monti? prova a verificarlo spostandoti di lato ad un'angolatura abbastanza accentuata e guarda se noti una tendenza del nero al colore violetto (che dovrebbe essere tipico dei pannelli ips).

Ultima modifica:
Mohicano ha detto:
Grazie Mirkop sempre gentilissimo...ma se non sbaglio per registrare devi per forza tenere il tv sintonizzato su quel canale giusto?
Sì, non hanno il doppio decoder..:(
Però se invece di vedere il programma via decoder su scart che stai registrando, con la funzione A/V nessuno ti impedisce di vedere un altro canale del televisore lasciando che il registratore sul DTT scart faccia la sua registrazione...:D Infatti il decoder DTT su scart è indipendente dal TV se non per la visualizzazione dei suoi programmi e/o contenuti..;)

Oppure lo metti su un altro tv per esempio in cucina, anche spento, naturalmente dopo aver visionato il canale da registrare, e ti guardi il tuo programma sul tuo tv per esempio il nostro LH3000, in salone ...:D

scusa peter , puoi dare qualche indicazione sul shop informatica che inizia con la e ,......e finisce con la i .......io una catena l'ho trovata ma il prezzo è 339 ....sarà quella?.ciao grazie.

grisu165 ha detto:
scusa peter , puoi dare qualche indicazione sul shop informatica che inizia con la e ,......e finisce con la i .......io una catena l'ho trovata ma il prezzo è 339 ....sarà quella?.ciao grazie.
Aggiungi doppia S, E, D..;)

grisu165 ha detto:
Si, chiedo scusa, 339 non 319. Chissà perchè ero convinto di 319... :(

Eddie666 ha detto:
ottima news. sai mica che pannello monti? prova a verificarlo spostandoti di lato ad un'angolatura abbastanza accentuata e guarda se noti una tendenza del nero al colore violetto (che dovrebbe essere tipico dei pannelli ips).
Ho una voglia di aprirlo che non ti dico, ma devo trattenermi.
Non noto tendenze al violetto, più che altro al blu, direi. L'apertura di visuale comunque è abbastanza ampia, molto più dei TN di Samsung di pari fascia (ne ho due, e uno l'ho sostituito con questo) e lo stesso dicasi per la luminosità.
Sarei propenso quindi a dire che è un IPS, ma ovviamente non ho elementi concreti. Dal seriale non si riesce a capire?
O dal modello sigliato 32LH3000-ZA BEUULJP?