MyrKo
New member
già, hai ragione, quanta pazienza....glvhp4 ha detto:l'ho usato
ma come output non da un .mkv
ma un .ts
abbi pazienza![]()
dippiù nin sò al momento....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
già, hai ragione, quanta pazienza....glvhp4 ha detto:l'ho usato
ma un .ts
abbi pazienza![]()
Speedy82 ha detto:Ti ringrazio per tutto l'aiuto che mi hai dato
Ora vedrò di trovarmi lo shop + adatto poi procederò con l'acquisto.
Ma anche con le TV LCD c'è il rischio di trovarsele con pixel danneggiati come con gli schermi lcd x pc?
MyrKo ha detto:già, hai ragione, quanta pazienza....![]()
dippiù nin sò al momento....![]()
Speedy82 ha detto:Ora proverò a sintetizzare, anche sulle TV LCD c'è la possibilità di trovare dei pixel rovinati?
aroby64 ha detto:Purtroppo ... si !
:sperem:
Sono andato a rileggermi le pagine di cui al link postato sopra, ho notato che la questione era diversa da questa di cui parliamo adesso...glvhp4 ha detto:almeno ci hai provato![]()
magari facciamo prima ad aspettare un nuovo firmware
![]()
Errato, il 32LH7000 è "100Hz", ma non si intende di refresh reale, bensì dotato di tecnologia "TrueMotion 100Hz". Per abbreviare l'ho chiamata nel modo comune.nickdc ha detto:100hz? Il tv è 50hz
Si questo lo immaginavo, un po' scomodo però...Per far funzionare i sub degli mkv devi estrarli con un programma tipo mkvextract e metterli con lo stesso nome del file video nella stessa cartella.
marcobu ha detto:Puoi dire dove lo hai preso?
Grazie
MyrKo ha detto:Ecco sono tornato a leggermi il quesito: lasciando stare la lista dei canali DTT così come li abbiamo messi credo tutti noi e cioè dal canale 1 a seguire fino all'ultimo che abbiamo nella nostra zona, ipotizziamo che sia il canale 30..
In che senso? si può fare con tutti, se poi ti riferisci alla versione direttamente attivabile è fino alla 3.24, con le altre superiori devi passare al downgrade e successivo upgrade...biru ha detto:Mi potete dire x quali firmware nn si può utilizzare la procedura della chiavetta usb??
Grazie
Quello che penso è fattibile sì, ma a pensarci bene non avremmo mai la "continuità" che intendo io, cioè passare con il tasto up/down dai canali DTT a quelli analogici o viceversa... : sono 2 liste differenti....rambis ha detto:avendo ancora indisponibili molti mux, io li vorrei sistemare in maniera opposta... prima gli analogici e poi i digitali.
penso che quello che ipotizzi tu sia fattibile ma non quello che servirebbe a me.
infatti la lista analogica consente di cancellare i canali mentre quella digitale no. ho presente che la lista analogica ha i canali non utilizzati in verde e quindi penso (non avendo provato) che si possano lasciare i buchi; non altrettanto per la lista digitale... Uff....![]()
Le varie procedure sono descritte nelle pagine precedenti, a seconda della versione del tuo firmware puoi adottare procedure diverse: dal downgrade delle versioni superiori alla 3.24 e sblocco della usb, oppure dalla procedura del telecomando che ti consiglio e che ho riportato proprio ieri...nikkonikko ha detto:... mi è sorta una curiosita di sbloccare l'USB della mia tv vedendo che su tutte le LH3000 ecc. è stata sbloccata ed allora vi volevo chiedere a voi esperti se era possibile sbloccare anche la mia usb e volevo chiedervi soprattutto quale procedura utilizzare ...
Video con Reframe superiori a 5 non li legge.glvhp4 ha detto:Impostazioni del formato, ReFram : 8 fotogrammi
Avevo già letto che per le versioni 3.47 e 3.48 nn si poteva fare la procedura dell'usb in quanto si rischia il brick del tv.MyrKo ha detto:In che senso? si può fare con tutti, se poi ti riferisci alla versione direttamente attivabile è fino alla 3.24, con le altre superiori devi passare al downgrade e successivo upgrade...![]()
glvhp4 ha detto:ho usato tsmuxer
ma un .ts
abbi pazienza![]()