no, ma era collegato ad una centralina hd con demo lg....rickiconte ha detto:Notato banding o altri difetti??
comunque una spanna sopra tutti gli altri LG
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no, ma era collegato ad una centralina hd con demo lg....rickiconte ha detto:Notato banding o altri difetti??
Come non detto, ieri in un' altro mw ho notato lo stesso identico riflesso su un plasma (pana mi pare) e su un LCD di altra marca.MarsMad ha detto:...ho notato che le scritte bianche su sfondo rosso o nere su sfondo bianco mostravano chiaramente una riflessione ragionevolmente dovuta al vetro posto di fronte allo schermo LCD. L'effetto è simile a quello a scritte o simboli "in rilievo" rispetto allo sfondo e con la relativa ombra.
.....
Ho provato velocemente, nello stesso negozio, a cercare un comportamento simile su altri TV con cristallo anteriore ma non ci sono riuscito.
Fortunato, io l'ho visto solo con il video dimostrativo generico di mw (quello con le auto-pubblicità), che tra l'altro non so neanche se sia HD.gibbas ha detto:no, ma era collegato ad una centralina hd con demo lg....
comunque una spanna sopra tutti gli altri LG
Intendevo parlare di fedelta' cromatica, e i colori saturi degli lcd sono meno fedeli, ovvero meno vicini alla realta', rispetto a quelli dei plasma, questa non e' questione di gusti, lo sanno tutti.RohanKishibe ha detto:non c'è nulla di indiscutibile e di oggettivo, se a me piacciono i colori saturi non può piacermi la resa del plasma.
caesar70 ha detto:sulla carta sembra scontato dire meglio l'8800, ma se li vedi affiancati non e' poi cosi' scontato...
andytom ha detto:presa la 42le8800 ..sembra buona