Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che lista hai tu? io ho questo,lo sharp 820-820 LG6800 e il pana g20odin ha detto:Ok, ho capito: fuori un modello dalla lista.
anch'io sono indeciso tra questi 2, il pana mi sembra avere un nero migliore. ma l'immagine piu' contrastata del led lg mi piace complessivamente di piu'. Il vetro frontale riflette troppo e molto di piu' del lg sl8000 e 9000 dell'anno scorso.magicchicco ha detto:La scelta era fra il 42G20 e il 42LE8800...
magicchicco ha detto:Non voglio stroncare, non fraintendetemi, io esprimo una mia opinione.
Il televisore è un ottimo tv, ma come ogni cosa cerco di valutare sia i pro sia i contro della tecnologia o della sua implementazione.
Per continuare a testarlo, oggi ho acquistato un lettore blu-ray, per vedere la resa in questo caso, e devo dire che la definizione è eccezionale, i colori sono molto naturali e saturi, poi lavorando con le impostazioni sono riuscito a ridurre notevolmente l'effetto banding.
Quello da valutare alla fine è il compromesso che uno preferisce, la tecnologia full led, riesce a dare molto più contrasto e luminosita' rispetto all'edge con lo svantaggio del possibile effetto banding.
Per Samsung ad esempio il miglior compromesso è l'edge led, però anche questa tecnologia ha i suoi problemi, un contrasto piu basso, una uniformita' della retroilluminazione che sulla carta dovrebbe essere perfetta, ma alla fine non lo è.
Per quanto riguarda lx9800, teoricamente avrà gli stessi svantaggi (non li chiamo difetti) dell' le8800 visto che il pannello e la retroilluminazione è la stessa, magari il modello di LG che uscirà a settembre, avrà i 2160 led con uno spessore di 7 mm (il concorrente della serie 9000 samsung), riuscira' a ridurre o annullare l'effetto banding, chi lo sa, di sicuro costerà uno molto.
I 400hz 200hz 100hz, non li tengo molto in considerazione perchè' poi alla fine fanno piu danni della grandine, poi c'è a chi piace quell'effetto e a chi no...(effetto soup)
