LG RHT399H - LG RHT398H - LG RHT397H

scusate ho appena visto questo LG DRT389H su un depliant ma nn riesco a trovare nessuna recensione qualcuno lo conosce ? è un modello precedente alll' rht397
scusate ho risolto nn mi ero accorto che era senza hdd

Ultima modifica:
infatti credo siano identici a parte la presenza dell'hhd, decisamente più flessibile della sola registrazione solo su dvd.

e a proposito di dvd, a che velocità scrive su disco durante la duplicazione?

salve ho terminato il riversamento di alcune vhs all'hdd dell'lg e ho iniziato a copiare il tutto su dvd ma ho notato che nel menu viene creata anche una miniatura "EMPTY Title" nera... non posso eliminarla?

Sintonizzazione mediaset premium

Salve ragazzi sono nuovo e vorrei chiediervi un aiuto....

Possego un RHT 398 con fw unofficial (modificato) fino a ieri non avevo nessun problema di sintonizzazione, oggi dopo lo switch off non riesco più a sintonizzare Mediaset premium.

Non ho superato il limite dei 250 canali ho provato anche con la sintonizzazione manuale ma sul mux di mediaset (52) mi da segnale assente. Premetto che in casa ci sono altri tv che funzionano correttamente, e il recorder è installatto sulla presa d'antenna primaria.....

Qualcuno può darmi un consiglio??

Grazie!!!!!!!

Proprio non c'è stato un'aggiornamento ufficiale del firmware per l'RHT399H e gli altri della stessa serie?
Sul mio apparecchio la versione del software è 090520I.
E nel caso l'aggiornamento esista bisogna andare al servizio assistenza LG come ho letto da qualche parte o magari lo mettono anche OTA?

Ultima modifica:
Froz gli altri decoder che qualità di segnale danno per quei canali?

(la potenza di solito è la stessa in tutte le prese dell'impianto)

MrVirus, io mi sto trovando bene ma arrivo da una D-station il che è tutto dire :D

l'unico problema per ora è durante la riproduzione dei divx da usb o da hdd: non riesco a far funzionare l'avanzamento rapido! :confused:

reka ha detto:
Quote inutile rimosso!

Qui in friuli ci sarà domani mattina alle ore 03:00 lo switch off... immagino quanti casini.. Quel che mi preoccupa è il fatto di risintonizzare il dvd rec più e più volte.. E' stato detto che, causa continui aggiornamenti sarà da fare spesso e volentieri l'aggiornamento...:rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
Alberto_Bo ha detto:
Proprio non c'è stato un'aggiornamento ufficiale del firmware per l'RHT399H e gli altri della stessa serie?
Questo è l'aggiornamento ufficiale 100218I per la serie 39x, ma penso vada bene anche per il 49x.
Risolve il problema del limite dei 200 canali memorizzabili.

http://www.megaupload.com/?d=QWKGJ05L

Io l'ho provato sul mio 397 e funziona.

Se hai installato il firmware unofficial NON installare questo aggiornamento ufficiale, aspetta l'unofficial di questa ultima release.

Presa informazione da qui, post 3034: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32989990#post32989990

Ultima modifica:
io per ora ho risintonizzato un paio di volte, ma non mi becca più iris...
dipende da quanto sarai fortunato, magari ti mancheranno canali che non guardi quindi puoirisintonizzare una volta sola un mese dopo.

Ultima modifica da un moderatore:
mago_di_oz:

fatto (che fatica trovare il post....) e grazie per il firm. ;)

reka:

Idem anche io non prendo il mux di Iris, dentro quel mux ci sono anche i mediaset maiuscoli, CANALE5, RETE4, ITALIA1.

buon giorno sono nuovissimo
forum spettacolare grandi tutti :cincin:
io ho scaricato il FW ma ora cosa facci lo passo su USB o cosa?

io ho un RHT 397 H
come posso fare a registrare la PPV vorrei fare qualche cartella con cartoni per il mio bimbo ma ho scoperto dopo l'acquisto dell'impossibilita della registrazione dei canali premium e nemmeno li vedo con il tuner del dvd recorder

grazie a tutti ;) :ave:

Froz ha detto:
Possego un RHT 398 con fw unofficial (modificato) fino a ieri non avevo nessun problema di sintonizzazione, oggi dopo lo switch off non riesco più a sintonizzare Mediaset premium.
Quote inutile rimosso!

Anch'io ho lo stesso problema, con 397 e fw aggiornato all'ultimo ufficiale: sono in switch off nel Biellese e ricevo (male) i canali Mediaset P*****m da Valcava Prato della Costa, ma il DVD LG non li riceve più.

Ultima modifica:
Il mio RHT399H monta ancora il firmware che si trovava al momento dell'acquisto: ma se monto quello nuovo ufficiale, mi precludo di aggiornarlo con il futuro firmware "unofficial"?
E a parte il problema del numero dei canali quali altre modifiche ci sono, migliora anche la sensibilità del tuner per la sintonia dei canali digltali?

Ultima modifica:
gc115 ha detto:
io ho scaricato il FW ma ora cosa faccio lo passo su USB o cosa? io ho un RHT397H come posso fare a registrare la PPV vorrei fare qualche cartella con cartoni per il mio bimbo ma ho scoperto dopo l'acquisto dell'impossibilita della registrazione dei canali premium e nemmeno li vedo con il tuner del dvd recorder
mi serve assistenza per favore :cry:

Devi masterizzare un CD (nominandolo RH1000_UP) con il file LG_RH3T_UPDATE_EU.ROM
Upgrade procedures:
-------------------
1) use a CD-R or CD-RW;
2) create an ISO CD-ROM with only one session;
3) use ISO-9660 mode;
4) select 31characters file name length;
5) label CD as "RH1000_UP";
6) burn just the file "LG_RH3T_UPDATE_EU.ROM";
7) burn with DAO (disc-at-once) mode and finalize;
8) insert the CD in the DVD-Recoder;
9) follow the instruction the recorder shows
10) after the upgrade has been completed (be sure of this!), turn off the recorder.
Ciao :)

gc115 ha detto:
risolvero il problema della visualizzazione dei canali premium?
direi di no, con un aggiornamento software non risolvi problemi di ricezione del segnale DTT, che vanno invece risolti all'origine sull'impianto di antenna