Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
reka ha detto:Quote inutile rimosso!
Questo è l'aggiornamento ufficiale 100218I per la serie 39x, ma penso vada bene anche per il 49x.Alberto_Bo ha detto:Proprio non c'è stato un'aggiornamento ufficiale del firmware per l'RHT399H e gli altri della stessa serie?
Neon68 ha detto:Questo è l'aggiornamento ufficiale 100218I per la serie 39x, ma penso vada bene anche per il 49x.
Risolve il problema del limite dei 200 canali memorizzabili.
Quote inutile rimosso!
Froz ha detto:Possego un RHT 398 con fw unofficial (modificato) fino a ieri non avevo nessun problema di sintonizzazione, oggi dopo lo switch off non riesco più a sintonizzare Mediaset premium.
Quote inutile rimosso!
mi serve assistenza per favoregc115 ha detto:io ho scaricato il FW ma ora cosa faccio lo passo su USB o cosa? io ho un RHT397H come posso fare a registrare la PPV vorrei fare qualche cartella con cartoni per il mio bimbo ma ho scoperto dopo l'acquisto dell'impossibilita della registrazione dei canali premium e nemmeno li vedo con il tuner del dvd recorder
CiaoUpgrade procedures:
-------------------
1) use a CD-R or CD-RW;
2) create an ISO CD-ROM with only one session;
3) use ISO-9660 mode;
4) select 31characters file name length;
5) label CD as "RH1000_UP";
6) burn just the file "LG_RH3T_UPDATE_EU.ROM";
7) burn with DAO (disc-at-once) mode and finalize;
8) insert the CD in the DVD-Recoder;
9) follow the instruction the recorder shows
10) after the upgrade has been completed (be sure of this!), turn off the recorder.
direi di no, con un aggiornamento software non risolvi problemi di ricezione del segnale DTT, che vanno invece risolti all'origine sull'impianto di antennagc115 ha detto:risolvero il problema della visualizzazione dei canali premium?