kopernicus
New member
Grazie desamo,lo proverò sul 399.Ciao
P.S.Il firmware è il Tuo in firma!!
P.S.Il firmware è il Tuo in firma!!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rob123 ha detto:Salve a tutti
Con il mio vecchio dvd recorder acquistato qualche anno fa, mi hanno detto che non è possibile registrare i programmi dei canali digitali con la tv spenta. Ora, con l'arrivo del digitale anche nella mia regione, questo per me diventa un problema e ho deciso di acquistare un nuovo dvd
Che Io sappia puoi registrare con tutti i dvd recorder senza tenere acceso il televisore.![]()
in che senso diretti nella scart?reka ha detto:credo che intenda dire ch deve registrare dalla tv perchè il dvdrec non ha il digitale integrato.
nel caso potrebbe semplicemente tenere il suo ed implementargli uno zapper digitale di quelli diretti nella scart magari.
rob123 ha detto:Grazie per le risposte.
Ho chiesto a prestito un decoder digitale ad un amico e l'ho attaccato al mio dvd, così sono riuscito a registrare un canale digitale con la televisione spenta. Ottimo consiglio!!!
Rimango però in dubbio se acquistare un decoder digitale (spenderei meno) o un nuovo dvd recorder (quello che ho è comunque piuttosto vecchio)
Al giorno d'oggi tutti i dvd recorder hanno il digitale integrato? Quindi sia il modello RHT398H sia il modello RHT498H consentono di registrare programmi su canali digitali tenendo la televisione spenta?
Saluti
Neon68 ha detto:No, il sintonizzatore è uno solo. Se sintonizzato su un canale per registrare puoi vedere un altro solo attraverso il tuner della televisione.
Neon68 ha detto:Esatto.
Registri con il LG un canale (esempio RAI1) e guardi attraverso il sintonizzatore integrato dentro la televisione un altro canale (esempio RAI2).
Puoi anche guardare un programma già registrato nel LG e contemporaneamente, sempre con LG, registrare.
"Tuner DVB-T" è scritto in anglo-italiano: Digital Video Broadcasting Terrestrialrob123 ha detto:qualcuno sa che differenza c'è tra Tuner DVB-T e Tuner TDT?