Intanto rispondo alla domanda che hai fatto altrove, così puoi fare i confronti con le prestazioni dell'RHT3xx: il WD a caricare le immagini (10mpx 3648x2432) ed a visualizzarle impiega una frazione di secondo. Ho utilizzato direttamente la scheda della macchina fotografica, inserita in un adattatore USB (quindi non è certo il supporto più veloce), il tempo di tre lampeggi circa dell'adattatore e l'immagine è caricata e visualizzata. Ovviamente se fai uno slideshow i tempi si allungano in funzione della pausa che inserisci tra una foto all'altra.
Sto facendo le foto... più tardi le posto.
Edit:
Ecco le foto:
Riproduzione su LG
Rirpoduzione su WD
Foto Originale
(L'abbinamento apparentemente dissacrante delle foto non è voluto, si tratta dei primi fogli che mi sono capitati tra le mani.)
Tieni presente che la foto del TV aggiunge un po' di artefatti rispetto la visione in diretta, che è di qualità migliore (per es., con riferimento alla foto della riproduzione su WD, le scritte più piccole in basso nel foglio centrale, in diretta sul TV si leggono perfettamente).
La differenza nella riproduzione tra i due apparecchi è notevole: pensa che con LG non si legge, neppure in diretta, alcuna scritta (a parte i numero più grossi). Senza contare il tempo di caricamento (eccessivo) ed il fatto che LG, come vedi, altera l'Aspect atio della foto.
La riproduzione è stata fatto con i dispositivi collegati via HDMI, ad un Tv Samsung A557 da 37".