oggi sono diventato anche io possessore di un LG 397.
o meglio stasera.
Domani magari scrivo delle impressioni.
la prima cosa che scrivo riguarda la cam.
Posseegoo un acam diablo che incredibilmente funziona su un televisore samsung con tessera mediaset premium.
Purtroppo sull LG gna a fa.
Ho provato in diversi modi ma da il servisio non è corrente o disordinato.
Domani prenderò una samsung sperando nel firmwRE AGGUIORNATO.
Per ora impressioni diciamo da 6,5...lo dice un neofita.
Ho collegato un decoder Humax combo alla scart e provato alcune registrazioni con lui da mediaset premium.
Diciamo che mi aspettavo maggio cura di dettagli da un oggetto simile, ma avendo letto di altri modelli capisco che i problemi sono abbastanza comuni.
In particolare il pluri menzionato mancato ordino dei canali ed i numerini pazzescamente piccoli dei canali fa abbastanza incazzare.
Il surpluss è senz'altro la cam...una volta risolto il problema credo si possa meritare un bel 6,5 anche perchè ha una discreta ricezione migliore del pessimo Humax 9000 e poi è davvero silenziosissimo a registrare su HD, cosa a cui tenevo.
Nella congfezione cè la scart...non capita spesso...
aggiornamenti man mano che lo provo:
peccato non controlli il volume audio mandato ad un amplificatore , alcuni modelli di decoder lo fanno.
trovo strano che per programmare una registrazione devo muovermi nel menu cosi "laboriosamente"
Gestione preferiti separata tra canali digitale e terrestri, un po la stessa cosa dell'elenco canali, ma poteva essere una scorciatoia.
se ricerco i canali (io ho provvato con un altra antenna) cancella l programmazioni di registrazione.
Devo dire però che queste sono lacune tutto sommato secondarie.