kopernicus
New member
bufalobillo ha detto:Quindi mi confermate che il DVD recorder LG legge correttamente le SmarCam Samsung con tessera Mediaset premium?
Si,vai tranquillo è tutto ok.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bufalobillo ha detto:Quindi mi confermate che il DVD recorder LG legge correttamente le SmarCam Samsung con tessera Mediaset premium?
Si,vai tranquillo è tutto ok.![]()
Sì, è normale.Riker ha detto:Ho attivato la codifica MPG4 tramite gli OpCode.
Ma è normale che non vedo l'opzione quando metto in timer qualche registrazione?...
sembe75 ha detto:grazie avevi ragione bisogna spingerla bene.sai se esiste un aggiornamento per questo dvd recorder
juanpabloluca ha detto:-Saluti a tutti...Una domanda a cui non riesco a rispondermi..Se visualizzo foto tramite USb o tremite Hard disk..mi vengono visualizzate sul Plasma in modo non buono..nel senso non definitie come sul PC...Ho un Plasma Samsung 42 pollici B430 HD...Cosa devo toccare per migliorare (se possibile)? O sono condannato ad uno sfocamento generale?![]()
Grazie infinite...regolando il Plasma migliorano o peggiorano i colori..ma non la definizione..
Ah dimenticavo le foto sono ad altissima risoluzione..tipo 4 mb l'una..
Uffa..Grazie a tutti i possessori di questo apparecchio.
Se il tuo plasma è solo HD Ready (come credo), allora hai solo 720 righe orizzontali, quindi 1280 colonne, quindi 720x1280 = 921600, cioè meno di 1 Mpixel: questa è la max risoluzione se hai una foto 16:9.