kopernicus
New member
bufalobillo ha detto:Quindi mi confermate che il DVD recorder LG legge correttamente le SmarCam Samsung con tessera Mediaset premium?
Si,vai tranquillo è tutto ok.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bufalobillo ha detto:Quindi mi confermate che il DVD recorder LG legge correttamente le SmarCam Samsung con tessera Mediaset premium?
Si,vai tranquillo è tutto ok.![]()
Sì, è normale.Riker ha detto:Ho attivato la codifica MPG4 tramite gli OpCode.
Ma è normale che non vedo l'opzione quando metto in timer qualche registrazione?...
sembe75 ha detto:grazie avevi ragione bisogna spingerla bene.sai se esiste un aggiornamento per questo dvd recorder
juanpabloluca ha detto:-Saluti a tutti...Una domanda a cui non riesco a rispondermi..Se visualizzo foto tramite USb o tremite Hard disk..mi vengono visualizzate sul Plasma in modo non buono..nel senso non definitie come sul PC...Ho un Plasma Samsung 42 pollici B430 HD...Cosa devo toccare per migliorare (se possibile)? O sono condannato ad uno sfocamento generale?![]()
Grazie infinite...regolando il Plasma migliorano o peggiorano i colori..ma non la definizione..
Ah dimenticavo le foto sono ad altissima risoluzione..tipo 4 mb l'una..
Uffa..Grazie a tutti i possessori di questo apparecchio.
Se il tuo plasma è solo HD Ready (come credo), allora hai solo 720 righe orizzontali, quindi 1280 colonne, quindi 720x1280 = 921600, cioè meno di 1 Mpixel: questa è la max risoluzione se hai una foto 16:9.