marcocivox
Active member
Certamente.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il DVDR LG RHT 397H ha l'ingresso DV per il collegamento di una videocamera digitale, selezionabile come sorgente di registrazione esterna e con le stesse funzionalità delle altre sorgenti.VendeR ha detto:...per salvare su dvd dei video che ho fatto negli anni con diverse videocamere (sia analogiche sia digitali)...
No.daniloferrara ha detto:...Ma con la porta USB posso portare le registrazioni fatte dal DVD recorder ad un HD esterno?...
ciao grazie per la risposta! solo non ho bene capito una cosa (scusa sono un niubbo nell'argomento), posso riversare un video acquisito tramite l'ingresso DV o gli ingressi analogici su DVD oppure no? anche se non posso farlo automaticamente come con il modello della sony che tu mi dici non mi interessa.. mi basta poterlo fare!bugs bunny ha detto:Il DVDR LG RHT 397H ha l'ingresso DV per il collegamento di una videocamera digitale, selezionabile come sorgente di registrazione esterna e con le stesse funzionalità delle altre sorgenti.
Non ci sono tasti dedicati per il riversamento da DV ad HDD.
Il DVDR sony DC200, ad esempio, ha in più un tasto "ONE-TOUCH DUB" per avviare automaticamente la duplicazione dalla videocamera (sia USB che DV).
In questo 3d, comunque, parliamo solo del DVDR LG, per eventuali domande apri una discussione specifica.
Ciao![]()
bugs bunny ha detto:Verifica che il modulo CAM sia aggiornato con il FW 3.03.013d
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2063299&postcount=375
Ciao![]()