Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:Bene...vi siete chiariti omissis...
Come detto da bugs bunny, la selezione della risoluzione video in uscita è completamente indipendente dalla sorgente.Kal-el ha detto:...una volta scelta la definizione a 1080p dal tasto dell'apparecchio, questa funziona con tutti i codec?
Vedasi risposta qui sopra. La risoluzione viene impostata sul chip che funge da trasmitter HDMI, a prescindere dalla sorgente.Kal-el ha detto:l'upscaling a 1080p per il dvd inserito nel lettore è automatico?...
Impostando il rapporto corretto in "impostazioni generali" > Forma.schermo. (nel tuo caso [16:9 wide]) la visualizzazione dovrebbe essere corretta sia per trasmissioni in 16:9 che in 4:3.acsalex ha detto:... L'opzione "formato automatico" non è prevista...
E' comunque strano che, con lo stesso DVDR, se imposti la visualizzazione in 4:3 su un TV 4:3, vada bene anche con le trasmissioni in 16:9 :wtf:acsalex ha detto:Con un tv 4:3 non ci sono problemi.
Ho collegato il DVDR LG ad un TV 16:9 tramite HDMI e ti devo dare ragioneacsalex ha detto:...Mi sto rendendo conto che evidentemente il sintonizzatore del LG non ha questa funzione e gestisce solo il LETTER BOX su 4:3...
Ciao colicajo, ...purtroppo quello che ti sta accadendo è un problema che hanno in molti (e non solo su LG).colicajo ha detto:...la mia domanda è, perchè succede questo?????
perchè con il mio lg rht 399h comprato in gennaio scorso questa cosa non la fa?????...