Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:Bene...vi siete chiariti omissis...
Come detto da bugs bunny, la selezione della risoluzione video in uscita è completamente indipendente dalla sorgente.Kal-el ha detto:...una volta scelta la definizione a 1080p dal tasto dell'apparecchio, questa funziona con tutti i codec?
Vedasi risposta qui sopra. La risoluzione viene impostata sul chip che funge da trasmitter HDMI, a prescindere dalla sorgente.Kal-el ha detto:l'upscaling a 1080p per il dvd inserito nel lettore è automatico?...
Impostando il rapporto corretto in "impostazioni generali" > Forma.schermo. (nel tuo caso [16:9 wide]) la visualizzazione dovrebbe essere corretta sia per trasmissioni in 16:9 che in 4:3.acsalex ha detto:... L'opzione "formato automatico" non è prevista...
E' comunque strano che, con lo stesso DVDR, se imposti la visualizzazione in 4:3 su un TV 4:3, vada bene anche con le trasmissioni in 16:9 :wtf:acsalex ha detto:Con un tv 4:3 non ci sono problemi.
Ho collegato il DVDR LG ad un TV 16:9 tramite HDMI e ti devo dare ragioneacsalex ha detto:...Mi sto rendendo conto che evidentemente il sintonizzatore del LG non ha questa funzione e gestisce solo il LETTER BOX su 4:3...
Ciao colicajo, ...purtroppo quello che ti sta accadendo è un problema che hanno in molti (e non solo su LG).colicajo ha detto:...la mia domanda è, perchè succede questo?????
perchè con il mio lg rht 399h comprato in gennaio scorso questa cosa non la fa?????...