Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusatemi sono nuovo del forum,ho comprato oggi stesso il videorecordernicodocet ha detto:Vuoi dire che si spegne?![]()
Non so quanti, ma sicuramente sono ben più di 40plzdvd ha detto:...pare che ci sia scritto:
"fino a 40 canali"...
no , non c'è ci sono solo la usb la dv e tre jack giallo bianca e rossa.bugs bunny ha detto:Lo slot C.I. è sotto lo sportellino, dove c'è anche l'USB.
Se non c'è e si tratta proprio del modello RHT398H (con la "T") puoi restituirlo dove lo hai comprato.
Ciao![]()
jannik ha detto:rht398h ma non riesco a vedere dove si inserisce la common interface
ho già contattato pixmania e mi hanno già mandato il codice ups per il ritorno,domani chiamo ups e spedisco,comunque ho una questione,come fa ad esistere un modello con lo stesso codice ma con caratteristiche differenti?Omega73 ha detto:Una foto vale più di 1000 parole![]()
Ecco qui la foto del mio... basta aprire lo sportellino frontale...
![]()
Mi domando: come mai il disco 3,5" era rumoroso? Non è che forse è difettoso? Lo domando perché dalle foto mi pare di capire che si tratti di un Hitachi CinemaStar. Quella linea di prodotto è ESPRESSAMENTE realizzata per applicazioni Audio/Video ed è consigliata anche per l'uso all'interno di un HTPC... Quindi dovrebbe essere silenzioso.Omega73 ha detto:Nel WE mi sono deciso a fare un piccolo hack...
Quando registro alla sera e sono a letto (ce l'ho in camera da letto) il rumore dell'HD è decisamente fastidioso, è un EIDE da 7200 rpm 3.5".
![]()
...e quindi ho messo al posto dell'HD originale quello di un notebook.
Volevo dire che il mio RHT397H ha invece l'EPG con i menu in italiano.marcocivox ha detto:...ma è possibile modificare la lingua SOLO per l'EPG?
Certo che si può. Il più è avere il fw.fastleo63 ha detto:Non so se l'aggiornamento può essere effettuato in altri modi (come, ad esempio, avviene in altri recorder sprovvisti di tuners, ossia tramite CD-ROM).