LG RHT399H - LG RHT398H - LG RHT397H

Ciao a tutti!!!
ho intenzione di acquistare un RHT397H, però ho solo un dubbio:

quanti canali (tuner digitale terrestre) si possono memorizzare sul recorder? ...ha un limite massimo?

Grazie, Davide

nicodocet ha detto:
Vuoi dire che si spegne? :confused:
scusatemi sono nuovo del forum,ho comprato oggi stesso il videorecorder
rht398h ma non riesco a vedere dove si inserisce la common interface,non è che mi hanno dato un altro modello.
Mi rimane solo da vedere se si leva la piastrina di metallo argentato sopra il pulsante DVD HDD.
PER FAVORE AIUTATEMI,L'HO COMPRATO APPOSTA PERCHE SUL SITO DELL'ELLEGI RIPORTAVA SLOT C.I.:cry: :cry:

Lo slot C.I. è sotto lo sportellino, dove c'è anche l'USB.
Se non c'è e si tratta proprio del modello RHT398H (con la "T") puoi restituirlo dove lo hai comprato.
Ciao :)

bugs bunny ha detto:
Lo slot C.I. è sotto lo sportellino, dove c'è anche l'USB.
Se non c'è e si tratta proprio del modello RHT398H (con la "T") puoi restituirlo dove lo hai comprato.
no , non c'è ci sono solo la usb la dv e tre jack giallo bianca e rossa.
mi hanno fregato?

jannik ha detto:
rht398h ma non riesco a vedere dove si inserisce la common interface

Una foto vale più di 1000 parole ;)

Ecco qui la foto del mio... basta aprire lo sportellino frontale...
xviwikqbhqu2n92vc23xc.jpg

Omega73 ha detto:
Una foto vale più di 1000 parole ;)

Ecco qui la foto del mio... basta aprire lo sportellino frontale...
xviwikqbhqu2n92vc23xc.jpg
ho già contattato pixmania e mi hanno già mandato il codice ups per il ritorno,domani chiamo ups e spedisco,comunque ho una questione,come fa ad esistere un modello con lo stesso codice ma con caratteristiche differenti?
Quando mi rimborseranno dovro comprarne un altro,ma cosa dovrei guardare nelle caratteristiche per essere sicuro di non comprare un modello non conforme alle mie aspettative dato che il rht 398h è disponibile sia con lo slot che senza?
puoi aiutarmi dato che in questa materia sono abbastanza ignorante,anzi direi molto.
p.s.
la foto che hai postato è stata rimossa,comunque nel mio dentro lo sportellino non c'è slot.

@plzdvd
Io ricevo perfettamente circa ottanta canali, e alcuni di essi (es.quelli Mediaset) sono indicati con 3 cifre, es. 104, 105, etc....
Quindi 999 canali almeno dovrebbero già essere previsti.
Non fidarti troppo di quelle recensioni fasulle.
ciao
;)

Ultima modifica:
ok mi ridanno i soldi,mi potreste consigliare un dvd recorder con digitale terrestre e slot common interface magari con doppio tuner?
p.s.
un'altra questione,ho registrato su dvd qualche minuto di programmi vari,ma si vede solo sul suddetto dvd recorder,ne sul mio lettore e neanche sul pc,ho forse sbagliato qualche impostazione o è proprio cosi'?:) :) :)

Il DVD, per essere visto sul PC o su un altro lettore deve essere finalizzato.
Per il momento, in italia, gli unici DVDR con slot C.I. per digitale terrestre sono LG e pioneer (senza doppio tuner).

microinterruzioni audio sul lg rht399h

ciao a tutti,
possiedo 2 dvd recorder uno è un lg rh 277 h con hard disk da 160 giga,e uno più recente lg rht 399h da 320 giga.
mi sono accorto che l'rht399 ha delle microinterruzioni audio sul materiale registrato nell'hard disk cosa che l'rh277 non ha.
poi sempre col 399 mi sono accorto che non riesco a combinare assieme i vari episodi dello stesso telefilm,infatti se voglio unire un episodio da 40 minuti su quello da 15 ore il titolo non si unisce.
su certi non riesco unire neanche se il titolo ha solo 11 ore,o 13,mentre col 277 non mi succedeva mai,sono riuscito ad unire fino a 20 ore
avete una dritta o un consiglio da darmi????
ringrazio fin d'ora chi può rispondermi

C'è il Pioneer DVR-555HX-S da 160 giga, che costa attorno ai 500 euro.
Fossi in te resteri sull'LG!
Il dvd, per poter essere visto su altri apparati deve essere "finalizzato" (pag.21 del manuale). Ovviamente non è una caratteristica dell'LG, ma di qualsiasi dvd recorder.
;)

Un saluto a tutti.

Eccomi qui, reduce da una esperienza non del tutto positiva con una D-Station D75.
Credo nella bontà dei prodotti LG ed ho acquistato un RHT397T.
Venendo alla questione rumorosità:
Omega73 ha detto:
Nel WE mi sono deciso a fare un piccolo hack...
Quando registro alla sera e sono a letto (ce l'ho in camera da letto) il rumore dell'HD è decisamente fastidioso, è un EIDE da 7200 rpm 3.5".
internoma7.jpg

...e quindi ho messo al posto dell'HD originale quello di un notebook.
Mi domando: come mai il disco 3,5" era rumoroso? Non è che forse è difettoso? Lo domando perché dalle foto mi pare di capire che si tratti di un Hitachi CinemaStar. Quella linea di prodotto è ESPRESSAMENTE realizzata per applicazioni Audio/Video ed è consigliata anche per l'uso all'interno di un HTPC... Quindi dovrebbe essere silenzioso.

Ultima modifica:
marcocivox ha detto:
...ma è possibile modificare la lingua SOLO per l'EPG?
Volevo dire che il mio RHT397H ha invece l'EPG con i menu in italiano.
E' stato prodotto a febbraio 2009.
La versione del software riportata è la 090218I ma non so se dipenda da quello o da altre cose...

A questo punto si potrebbe fare una sorta di censimento tra i possessori di RHT39xH per sapere quali sono le versioni del software disponibili...
E' sicuramente aggiornabile, perlomeno via OTA. Infatti nei menù c'è l'opzione apposita.
Ho provato a lanciare la ricerca, ma l'LG mi ha risposto che non c'è nessun nuovo software.
Non so se l'aggiornamento può essere effettuato in altri modi (come, ad esempio, avviene in altri recorder sprovvisti di tuners, ossia tramite CD-ROM).

Ultima modifica: