Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scusatemi sono nuovo del forum,ho comprato oggi stesso il videorecordernicodocet ha detto:Vuoi dire che si spegne?![]()
Non so quanti, ma sicuramente sono ben più di 40plzdvd ha detto:...pare che ci sia scritto:
"fino a 40 canali"...
no , non c'è ci sono solo la usb la dv e tre jack giallo bianca e rossa.bugs bunny ha detto:Lo slot C.I. è sotto lo sportellino, dove c'è anche l'USB.
Se non c'è e si tratta proprio del modello RHT398H (con la "T") puoi restituirlo dove lo hai comprato.
Ciao![]()
jannik ha detto:rht398h ma non riesco a vedere dove si inserisce la common interface
ho già contattato pixmania e mi hanno già mandato il codice ups per il ritorno,domani chiamo ups e spedisco,comunque ho una questione,come fa ad esistere un modello con lo stesso codice ma con caratteristiche differenti?Omega73 ha detto:Una foto vale più di 1000 parole![]()
Ecco qui la foto del mio... basta aprire lo sportellino frontale...
![]()
Mi domando: come mai il disco 3,5" era rumoroso? Non è che forse è difettoso? Lo domando perché dalle foto mi pare di capire che si tratti di un Hitachi CinemaStar. Quella linea di prodotto è ESPRESSAMENTE realizzata per applicazioni Audio/Video ed è consigliata anche per l'uso all'interno di un HTPC... Quindi dovrebbe essere silenzioso.Omega73 ha detto:Nel WE mi sono deciso a fare un piccolo hack...
Quando registro alla sera e sono a letto (ce l'ho in camera da letto) il rumore dell'HD è decisamente fastidioso, è un EIDE da 7200 rpm 3.5".
![]()
...e quindi ho messo al posto dell'HD originale quello di un notebook.
Volevo dire che il mio RHT397H ha invece l'EPG con i menu in italiano.marcocivox ha detto:...ma è possibile modificare la lingua SOLO per l'EPG?
Certo che si può. Il più è avere il fw.fastleo63 ha detto:Non so se l'aggiornamento può essere effettuato in altri modi (come, ad esempio, avviene in altri recorder sprovvisti di tuners, ossia tramite CD-ROM).