LG RH 277H

Dal regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Bice, modifica il tuo msg precedente, grazie.

nemo30 ha detto:
Dal regolamento:

Bice, modifica il tuo msg precedente, grazie.
Non ho capito cosa devo fare.
Quando usi il "quota" e quando il "rispondi"?
Ho letto il regolamento ma non sono riuscito a capire bene.
Siccome rispondevo ad una richiesta precisa ho voluto riportarla.
Boh!Fatemi sapere
Ciao

Ciao a tutti , sono nuovo del forum e devo dire che siete ben documentati e precisi sugli argomenti.
Passo alla domanda .
Siccome sarei interessato all' acquisto di questo rec, mi pare d'aver letto nel 3d che l' usb è un 1.1.
Tradotto in soldoni, riversare un un dvx da 700 M (acquistato) da hd esterno a Hd interno, quanto tempo c.ca ci vuole ?
Ah.. a MW lo trovo a 279 Eurini, faccio l' affare o c'è di meglio ?

codice telecomando

ho notato che un difetto dei dvd recorder lg sta nella compatibilita del telecomando.
il telecomando dell'rh277 supporta pochissime tv da quanto si legge nel manuale,siccome sto passando ad un telecomando universale qualcuno conosce il codice da inserire per manovrare il dvd recorder?grazie ciao

zamario ha detto:
...usb è un 1.1.
Tradotto in soldoni, riversare un un dvx da 700 M (acquistato) da hd esterno a Hd interno, quanto tempo c.ca ci vuole ?
Difficile da valutare a priori.
Dipende da tanti fattori: la qualità dell'elettronica, l'ottimizzazione del firmware, la velocità del processore, etc.

telecomando

ale02 ha detto:
ho notato che un difetto dei dvd recorder lg sta nella compatibilita del telecomando.
il telecomando dell'rh277 supporta pochissime tv da quanto si legge nel manuale,siccome sto passando ad un telecomando universale qualcuno conosce il codice da inserire per manovrare il dvd recorder?grazie ciao
che ne pensate?

ciao
il problema è anche che non tutti i lettori mp3 o hd portatili sono riconosciuti dal dvd recorder.
Io ne ho 4 a casa e solo un lettore mp3 della S..y per fortuna di 6gb viene riconosciuto.
Comunque non ci fai tanto caso quando riversi da usb perchè sicuramente ti metti a fare qualcosaltro.

ale02 ha detto:
che ne pensate?
Ale02, ti ricordo che questo è un forum, devi dare il giusto tempo alle persone di leggere ed eventualmente rispondere. Ti prego di evitare in futuro autoquotature dopo 12 ore per avere risposte. Inoltre le quotature integrali sono vietate dal regolamento, modifica il tuo msg precedente riducendolo, grazie.

aiuto uso hd esterno

ciao a tutti,
da tempo uso la penna usb per trasferire vari divx sull'hard disc interno.
vorrei comprare un hd esterno ma non sono sicuro che lo leggs.
ci sono marche in particolare?
deve avere certe caratteristiche?
non deve essere troppo grande?
mi aiutate,non vorrei buttar via soldi inutilmente,
grazie

ventola rumorosa lg rh277

ragazzi
qualcuno mi sa dire se è un difetto comune a tutti i dvd recorder lg 277h la ventola rumorosa o se e' solo il mio ????
qualcuno in caso l'ha sostituita se si puo ' ????
a me non funziona il PIP o forse non so come usarlo ma credo che basti premere il bottone per vedere il riquadro sbaglio ?????
e poi ultima cosa che cosa serve il tasto TV DVD / TV HDD non riesco a capire la sua funzionalita !!!!
grazie a tutti e alla prox
ciao ALEX

File corrotto

ciao,
ho portato su hdd tramite usb un film in dvx che sul pc si vedeva benissimo e ora mi ritrovo ad avere non solo un file che non si apre ma che mi impalla tutti i file che ho sull'hdd.
come e possibile?
devo per forza resettare tutto?non vorrei perdere tutti i 50 film che ho
potete aiutarmi
eventualmente come si fa a resettare tutto?
NB se vi puo' essere d'aiuto per capire la se spingo il pulsante sul file incriminato mi rimane la sritta attendere prego e non fa piu' nulla,devo spegnere;non solo,tutti i file dopo quello fanno lo stesso

grazie

ciao
stai attento alla pagina 28 del manuale perchè nella parte dx ci sono le specifiche per una lettura corretta del divx.
ne riporto la prima riga:
Requisiti file DivX
Risoluzione disponibile: 720x576 (W x H) pixel......

Ciao a tutti,
ho collegato una tv 16:9 al recorder con una scart ed ho quindi selezionato "16:9 wide" nell'impostazione dell'aspetto del televisore.
I dvd vengono visualizzati correttamente, a pieno schermo, mentre i divx vengono dilatati orizzontalmente senza alcuna riduzione delle bande nere sopra e sotto (come avviene quando si guarda una trasmissione televisiva in 16:9).
Il mio vecchio lettore divx, che diversi anni fa costava poche decine di euro, quando riproduce gli stessi divx rileva le bande nere ed espande l'immagine, conservando le proporzioni, fino ad occupare tutto lo schermo. In pratica nel riprodurre i divx si comporta come per i dvd.
Visto che non si tratta di un problema dei file, sono io che ho sbagliato qualche impostazione io oppure è il recorder a riconoscere il formato corretto del film?

Grazie

Registrazione da decoder Sky Pace SD DD 5.1

Ciao a tutti,

è un pò che seguo il forum, ma è il mio primo messaggio. Il mio problema è il seguente:
ho appena acquistato l' RH277h e l' ho collegato al decoder. Ho provato a cambiare i collegamenti scart in tutte le possibili combinazioni (SCART 1/1,1/2,2/1,2/2) ma non riesco a fare arrivare il segnale RGB all'LG per registrare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Una precisazione sulla questione della rumorosità: il mio è silenziosissimo (accensione a parte).
Girando per negozi in cerca dell' offerta migliore (comprato in offerta a 199 euro) ho notato che alcuni, prodotti in agosto 2007, avevano una ventola esterna applicata al pannello post., mentre il mio, prodotto in settembre 2007, ce l' ha interna.
Grazie

Ultima modifica:
LG RH277h

Ciao a tutti e complimenti per il magnifico Forum. Prima di postare ho dato un'occhiata in giro ma non ho trovato risposte ai miei dubbi. Ho comprato da qualche giorno un lg e dopo averlo provato in registrazione dalla tv, ho voluto metterlo alla prova trasferendo il filmato su un dvd +r.
Il trasferimento è durato 120 minuti, con risoluzione fissata a SP tanto quanto la durata del film.
Il lettore dvd del Pc non legge il dischetto anche se ho proceduto alla "finalizzazione".
Vi chiedo: Perchè ci ha messo tanto tempo nel trasferimento?
e non i 6,5 minuti che si leggono sul libretto d'istruzione e come mai non posso provarlo sul Pc?
Sono un ignorante in materia e quindi vi chiedo di avere pazienza e di darmi una mano per poterlo usare al meglio. Grazie