LG RH 277H

Non si possono riprodurre flussi mpeg4 mentre stai registrando;
In mpeg4 si può solo registrare sull'HD e non si riescono a trasferire i file sul DVD.
Sono purtroppo tutte limitazioni comuni ai recorder lg.

Nuovo Firmware??

Grazie per la risposta Nicodocet,spero che sia una limitazione software e non tecnologica....magari possiamo sperare in un nuovo firmware che elimini tali limitazioni.Ma quando un nuovo aggiornamento del firmware..novita' su firmware non ufficiali???

dubbing

salve a tutti. Anche io non riesco a copiare velocemente da hd a disco. Inoltre diversamente da quanto scritto nel manuale trovo le funzioni xp, sp ... ma non c'è fast.

Grazie x l'assistenza

alfredog ha detto:
salve a tutti. Anche io non riesco a copiare velocemente da hd a disco. Inoltre diversamente da quanto scritto nel manuale trovo le funzioni xp, sp ... ma non c'è fast.

Grazie x l'assistenza

ciao
se la trasmissione registrata viene da te editata,la funzionalità fast non sarà disponibile.

Raga mi potete dire quali sono i maggiori difetti di questo dvd recorder??? Ho letto che è lento con l'usb, inoltre permette di registrare da sky con i decoder Pace???

Per la registrazione da sky, funziona.
Per i difetti: la usb 1.1 unidirezionale; la scarsa qualità dell'unità ottica; qualche "immaturità" del fw (tipo l'impossibilità di avviare una registrazione programmata se il recorder è acceso)...

nicodocet ha detto:
Per la registrazione da sky, funziona.
Per i difetti: la usb 1.1 unidirezionale; la scarsa qualità dell'unità ottica; qualche "immaturità" del fw (tipo l'impossibilità di avviare una registrazione programmata se il recorder è acceso)...

Cosa intendi per scarsa qualità dell'unità ottica, puoi essere + preciso??? inoltre fammi capire sta faccenda del recoder acceso e registrazione programmata, cioè ho capito bene che se tengo acceso il recorder una registrazione programmata già non parte???

Hai capito bene.
Diciamo che ho letto spesso (a dire il vero specie per la serie 1xx - che circola da più tempo - ma anche per la serie 2xx) che dopo un po' di uso (di solito entro i 2 anni della garanzia ;) ) l'unità ottica comincia ad avere difficoltà a riconosce dapprima i supporti DVD originali, poi gli RW ed infine non legge più alcun DVD. L'assistenza risolve sostituendola.

nicodocet ha detto:
Hai capito bene.
Diciamo che ho letto spesso (a dire il vero specie per la serie 1xx - che circola da più tempo - ma anche per la serie 2xx) che dopo un po' di uso (di solito entro i 2 anni della garanzia ;) ) l'unità ottica comincia ad avere difficoltà a riconosce dapprima i supporti DVD originali, poi gli RW ed infine non legge più alcun DVD. L'assistenza risolve sostituendola.

ma la usb unidirezionale vuol dire che non posso trasferire da hdd a penna usb???

Qualcuno di voi ha dei problemi nel riversamento da HDD a DVD?
Se eseguo il riversamento in modalità FAST l'operazione, arrivata al 99%, si blocca.

Riguardo al mio post precedente, il problema si verifica nel riversamento in modalità fast di un filmato editato.
Il manuale dice: "Quando si procede al doppiaggio di una traccia su HDD in modalità VR di disco DVD-RW o DVD-RAM, la modalità [Fast] non è disponibile per tracce HDD modificate". Se ho ben capito, si può doppiare in modalità Fast un filmato editato a patto che il DVD-RW sia inizializzato in modalità Video.
Infatti, nel mio caso, ho un filmato editato da doppiare su un DVD inizializzato in modalità Video e l'opzione Fast è disponibile; il problema è che il trasferimento si blocca quando arriva al 99%.

Ciao raga, anche io purtroppo sono in possesso di questo lettore :mad:
E' da un paio di settimane che mi fa uno strano problema, ovvero mi legge i dvd-r (pezzotti) mentre quelli originali no... :eek:
Che può essere?? La lente che non va più??
Grazie per la risposta